Italia-Belgio, le pagelle degli azzurri: Tonali colossale, Bastoni disastroso

Italia 5.5 Donnarumma Sul secondo gol potrebbe, forse, uscire prima. Ma è difficile prendersela con lui. 5.5 Di Lorenzo Che sarà mai lasciare un metro a Theate? Nulla, se quello non lo usasse per confezionare l’assist del 2-2. 4.5 Bastoni Fa i baffi alla Gioconda di Spalletti: quell’imbucata centrale e forzata che porta Pellegrini all’entrata da rosso è l’inizio della fine. Non bastasse, si perde… (la Repubblica)

Su altre testate

Gli Azzurri sfideranno il Belgio nella terza giornata di Nations League. Spalletti è intenzionato a schierare un 3-5-1-1, con Raspadori e Pellegrini che si giocano una maglia a supporto di Retegui in attacco, mentre Di Lorenzo agirà nel terzetto difensivo. (Sky Sport)

foto di Matteo Gribaudi Sono stati appena resi noti i convocati per la gara Italia-Belgio di questa sera allo Stadio Olimpico di Roma, valida per la UEFA Nations League. Pellegrini e Pislli rappresenteranno la Roma in Nazionale, con il primo, come confermato dal CT Spalletti, atteso dal 1'. (Voce Giallo Rossa)

Le probabili formazioni di Italia-Belgio: Retegui in avanti, Tedesco punta su CDK (TUTTO mercato WEB)

Italia-Belgio, Spalletti conferma Pellegrini alle spalle di Retegui

Italia-Belgio, le scelte di Spalletti Donnarumma in porta non ha rivali, comanderà lui una difesa composta da Di Lorenzo, Bastoni e Calafiori. Sulle fasce, a ripartire veloci, Cambiaso e Dimarco, due degli azzurri più in forma. (la Repubblica)

Oggi alle 19:45 Serie Italia-Belgio, le formazioni ufficiali: Retegui sfida Openda. C'è Pellegrini: è 3-5-1-1 (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma 1; Di Gregorio 12; Vicario 13. Questa sera l’Italia affronterà il Belgio alle ore 20:45 presso lo Stadio Olimpico nella terza giornata della fase a gironi della Nations League. Sono così stati ufficializzati i numeri di maglia degli Azzurri sul portale ufficiale della UEFA. (Pagine Romaniste)