Eden, il magnetismo di Jude Law e Ana de Armas anima un film tra il serio e il faceto

Eden, il magnetismo di Jude Law e Ana de Armas anima un film tra il serio e il faceto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Festival Il medico e filosofo tedesco Friedrich Ritter diventa una celebrità per aver abbandonato la civiltà ed essersi trasferito in un luogo disabitato insieme a Dore Strauch. Il suo esempio motivano poi il vedovo e veterano di guerra Hienz Wittmer a fare altrettanto, in compagnia del figlio e della seconda e giovanissima moglie, Margret. Le due coppie trovano comunque il modo di non darsi fastidio a vicenda. (MYmovies.it)

Su altri media

Sempre cortese e capace di vedere l'aspetto positivo di ogni cosa, Ron Howard è stato protagonista dell'apertura del nuovo Torino Film Festival con Eden. (ComingSoon.it)

«Ho votato, ho partecipato, non è andata come speravo ma sono un cittadino di un paese democratico e ora è tempo di andare avanti e guardare al futuro». Ron Howard non si sottrae alla inevitabile domanda sulle elezioni americane e collega il momento storico al suo Eden, dopo la premiere al Tff42. (Corriere della Sera)

Un'emozionato Ron Howard ha aperto il 42esimo Torino Film Festival con il suo nuovo film, "Eden", presentato in anteprima internazionale. Torino, 23 nov. (il Dolomiti)

Eden, la recensione: i cattivi vicini messi in scena da Ron Howard in un thriller ripetitivo

Eden è stato presentato in anteprima mondiale al TIFF a settembre ed è stato accolto da recensioni contrastanti. Sono tempi precari a Hollywood. È diventata un'industria così avversa al rischio che nemmeno il Ron Howard riesce a trovare una distribuzione per il suo ultimo film, Eden. (Movieplayer)

E'... Eden è l' ultimo film di Ron Howard in cui il regista cerca di raccontare la vera natura dell'uomo una volta posto davanti alla sopravvivenza imposta dalla natura ma anche dei suoi simili. (Virgilio)

Da Apollo 13 a Cinderalla Man passando per A Beautiful Mind, Thirteen Lives e Rush - senza dimenticare documentari come Pavarotti e The Beatles: Eight Days a Week - il cinema di Ron Howard è da sempre interessato ad indagare la vita e le scelte degli esseri umani. (Movieplayer)