Da Roma avvertono il Napoli: “Con Ranieri non potete stare tranquilli!”

“Con Juric non era una squadra, era una cozzaglia di giocatori che non sapevano cosa fare. Sono sorpreso comunque che ancora siamo a mercoledì alle 11 e non si sa chi è il nuovo allenatore. In ogni caso, va detto che Ranieri é un allenatore molto serio, non firma in bianco. É uno dei romanisti più importanti che abbiamo. Quindi in questo momento sta tutelando se stesso e la Roma. Dunque se non si dovesse sentire in linea con le idee societarie potrebbe anche rifiutare” (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Siamo al cospetto di un allenatore che ha da sempre attirato interesse per il fascino che suscita. (Napoli Calcio Live)

Non aprite quella porta se non volete rimanere delusi. Resistete alla tentazione, allora. (Il Romanista)

ALLENAMENTO ROMA RANIERI – Nuovo cambio per la seduta di allenamento di domani. La squadra giallorossa avrebbe dovuto tornare sul campo di Trigoria alle ore 11 ma la situazione è cambiata. Il più che probabile arrivo di Claudio Ranieri ha cambiato i piani della Roma. (RomaNews)

Nessuno vuole allenare la Roma: anche Sarri ha detto no

La Repubblica oggi in edicola parla della nomina di Claudio Ranieri a nuovo allenatore della Roma, che sembra ormai questione di ore. Dan Friedkin non ha ceduto però ai sentimenti: abituato a scegliere, non abituato a vincere, nel casting per la successione ha fatto i conti con la lunga lista dei no e il campo largo delle alternative che si era snellito pericolosamente. (TUTTO mercato WEB)

Il tempo passa e la fumata bianca per il nuovo allenatore della Roma ancora non arriva. I colloqui continuano da Londra, nella sede del Friedkin Group, ma nel frattempo squadra e tifosi brancolano nel buio perché a quasi 72 ore dall'esonero di Ivan Juric , nessuno sa ancora quale sarà il destino della Roma. (fcinter1908)

Nessuno vuole allenare la Roma: è rimasto solo Claudio Ranieri per la panchina giallorossa. Questo il racconto dell'edizione odierna di Repubblica: "Si torna al 2009, quando Claudio Ranieri decise di salvare la sua Roma, prese il posto di Spalletti e sfiorò lo scudetto contro l’Inter del Triplete. (Tutto Napoli)