San Gallo-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Diretta tv e streaming San Gallo-Fiorentina Partita: San Gallo-Fiorentina Data: Giovedì 24 ottobre 2024 Dove: Kybunpark (San Gallo, Svizzera) Orario: 18:45 Canale TV: Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) Streaming: Sky Go, Now Competizione: Conference League La Fiorentina torna a concentrarsi sulla Conference League dopo i sei gol rifilati al Lecce nell’ultimo turno di campionato. I viola sfidano gli svizzeri del San Gallo per restare a punteggio pieno in classifica dopo due giornate. (la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nonostante il San Gallo sia un club storico, appartenente ai "Club dei pionieri" riconosciuti dalla FIFA, sta attraversando un periodo difficile, come dimostra la pesante sconfitta per 6-2 contro il Cercle Brugge nella prima partita del girone. (Viola News)

69' - FIORENTINA IN VANTAGGIO! Viola di nuovo avanti con il secondo gol di Ikonè oggi. LIVE San Gallo-Fiorentina 2-3 (Fantacalcio ®)

Non parte con chissà quale ritmo San Gallo-Fiorentina, gara che dal calcio d’inizio non vive di grosse emozioni. Fino al decimo minuto, quando una serie di fumogeni lanciati in campo dai tifosi viola non costringe l’arbitro a sospendere la gara per qualche minuto, salvo poi ripartire. (Firenze Viola)

San Gallo-Fiorentina, la probabile formazione: seconda chance per molti

Senza Kean, Mandragora, Gudmundsson e Pongracic, la Fiorentina si impone - non senza difficoltà - 4-2 in casa del San Gallo e conquista il suo secondo successo nel super girone di Conference League, dando così continuità al 2-0 inflitto al TNS nel match d'esordio. (Tuttosport)

Lasciati a casa gli infortunati e aggregati al gruppo Kean e Christensen che non saranno della sfida, in Conference League sarà l'occasione per vedere chi ha giocato meno in questa stagione. Ci sarà ampio turnover stasera per la Fiorentina contro il San Gallo ma Palladino deve ancora fare qualche valutazione. (Firenze Viola)

Palladino vuole sfruttare tutta la rosa ed è pronto a un ampio turnover, con qualche titolare che andrà a ovviare all'assenza di Albert Gudmundsson. (Viola News)