Thomas Talin, chi è il giovane e presunto nuovo amore di Elisabetta Gregoraci

Altro che ritorno di fiamma con Flavio Briatore: dopo la fine della relazione con Giulio Fratini, Elisabetta Gregoraci si sarebbe innamorata di un altro imprenditore. Pure lui giovane, affascinante e di buona famiglia. Il fortunato sarebbe Thomas Talin, con il quale la soubrette di Soverato è stata pizzicata dai paparazzi. La relazione andrebbe avanti da qualche mese anche se per il momento EliGreg preferisce tenere il massimo riserbo, com'è del resto nel suo stile. (DiLei)

Ne parlano anche altri media

Nel pomeriggio del 19 novembre i Carabinieri di Anagni, coordinati dal superiore Comando Compagnia, hanno eseguito un provvedimento di aggravio di misura cautelare emesso dal Gip del Tribunale di Frosinone nei confronti di un 50enne abitante nella Città dei Papi che è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari presso la sua abitazione. (Frosinone News)

Lui è il figlio di Fabio Talin, re del real estate a St. Moritz e proprietario di una fabbrica di imballaggio bagagli La showgirl pizzicata in centro a Milano insieme a Talin: i due fanno shopping insieme (Gossip News)

Sembra proprio che il cuore di Elisabetta Gregoraci abbia ripreso a battere per un nuovo amore. A svelarlo è stato il settimanale Chi, che ha immortalato la showgirl in compagnia di Tomas Talin, giovane rampollo figlio di Fabio Talin, magnate del real estate a Sankt Moritz. (La Gazzetta dello Sport)

Fiamma tricolore nel simbolo di Fratelli d’Italia, Ciriani: “Va tolta”. La Russa: “Anche il mondo finirà”

Per il magazine non ci sono dubbi: Elisabetta da "qualche mese" frequenterebbe Tomas Talin. A rivelarlo è il settimanale Chi, in edicola questa settimana, con annesse foto. (Today.it)

Durante il programma La Volta Buona di Caterina Balivo, Gregoraci aveva parlato così del papà di suo figlio: “Tutti ci dicono che siamo belli, non accettano che ci siamo lasciati. La storia tra i due, durata un paio di anni, è giunta al capolinea dopo l’estate: pare che a far traballare il rapporto sia stata, oltre alla gelosia di lei, anche la presenza “ingombrante” nella vita dell’ormai ex coppia di Flavio Briatore (Radio 105)

“Anche il mondo finirà prima o poi…” ha risposto con una battuta il presidente del Senato, Ignazio La Russa. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)