Ranieri: "A Cristante si è girata la caviglia. Dovbyk? Ancora troppo signore"
La Roma esce sconfitta nella sfida contro l'Atalanta grazie ad un gol del capitano nerazzurro De Roon. A commentare il risultato nella pancia dell'Olimpico Claudio Ranieri. Segui su TMW la diretta tes (TUTTO mercato WEB)
Ne parlano anche altre fonti
All’Olimpico, le reti della partita portano la firma di Marten de Roon e dell’ex giallorosso Nicolò Zaniolo. Tra Roma e Atalanta è 0-2 nel posticipo della quattordicesima giornata di Serie A. (Liberoquotidiano.it)
La Gazzetta dello Sport in prima pagina sulla vittoria dell'Atalanta: "Sogno Dea" (TUTTO mercato WEB)
"Finché noi abbiamo avuto la forza, abbiamo controbattuto colpo su colpo. Bisogna dire che noi abbiamo giocato giovedì, siamo tornati alle 5 di mattina - senza voler cercare scuse, per l'amor di Dio - abbiamo recuperato, e abbiamo recuperato bene. (AS Roma)
P er restare in scia al Napoli, l’Atalanta doveva vincere la gara dell’Olimpico contro la nuova Roma di Ranieri. Se ci si fosse basati sulla classifica, la sfida tra giallorossi e nerazzurri poteva essere inquadrata come il classico testa-coda, con la squadra di Gasperini nettamente favorita. (L'Eco di Bergamo)
L'Atalanta non si ferma più e anche all'Olimpico di Roma nel posticipo del lunedì della 14esima giornata di Serie A si impone per 2-0 contro la Roma e trova l'ottava vittoria consecutiva che vale allo squalificato Gasperini (in panchina c'era il vice-Gritti) il secondo posto in solitaria in classifica alle spalle del Napoli. (Calciomercato.com)
"Sogno Dea". Titola così in prima pagina La Gazzetta dello Sport, che ha esaltato la vittoria ottenuta dall'Atalanta in casa della Roma. La Dea ha raccolto l'ottava vittoria di fila, lanciata dalle reti di De Roon e Zaniolo che hanno permesso ai nerazzurri di portarsi a quota 31 e con un solo punto di distacco dalla capolista Napoli. (Tutto Juve)