Calcio, Conte: "Le cadute servono per migliorarci"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Testa solo alla sfida contro l'Udinese per mettersi alle spalle il doppio ko in pochi giorni rimediato contro la Lazio. "Cosa lasciano le due sconfitte contro la Lazio? - le parole di Antonio Conte in conferenza stampa - Zero punti e l'eliminazione dalla Coppa Italia. Più di questo non possono lasciare. Dopo una sconfitta si riparte sempre alla stessa maniera di quando si vince. Lavorando, lavorando, lavorando. (sport.tiscali.it)
La notizia riportata su altre testate
La squadra di Antonio Conte, capolista fino a domenica scorsa, è un avversario bello tosto: non sarà quello sfavillante che due anni fa Luciano Spalletti condusse alla vittoria dello scudetto, ma nemmeno quello che lo sorso anno si è piazzato decimo. (Il Messaggero Veneto)
Più di questo non possono lasciare. «Queste due partite ci lasciano 0 punti e una eliminazione in Coppa. (ilmattino.it)
La risposta di Conte è una conferenza essenziale senza alcun cenno al probabile sosti… (La Repubblica)
Nei giorni pre Napoli ci sono state diverse notizie per mister Kosta Runjaic, alcune positive e altre negative. In compenso Isaak Toure ha scontato il turno di squalifica e torna a disposizione, così come sarà per la prima volta in panchina Alexis Sanchez, che sarà così finalmente di nuovo a disposizione. (TuttoUdinese.it)
Antonio Conte ha esaurito così, in otto minuti, la conferenza stampa alla vigilia della partita di campionato Udinese–Napoli (si gioca domani, alle 18). La doppia scoppola presa contro la Lazio tra Coppa Italia (con una squadra rivoluzionata e stravolta) e Serie A (con i titolari al completo) un po' ha lasciato il segno, per cancellarla e ripartire il tecnico usa sempre la stessa parola e la ripete per tre volte di fila: "Lavorare, lavorare, lavorare". (Fanpage.it)
Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, ha presentato in conferenza stampa la sfida di domani pomeriggio contro l’Udinese Risposte telegrafiche, è durata meno di dieci minuti: «In settimana abbiamo provato molti moduli. (IlNapolista)