Masini: «Inter? Un po’ di soggezione c’è, ma è un sogno giocare qui!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

Masini: «Inter? Un po’ di soggezione c’è, ma è un sogno giocare qui!» Masini ha parlato prima del fischio d’inizio di Inter-Genoa, sfida valevole per la ventiseiesima giornata di Serie A in programma a San Siro alle ore 20.45. Di seguito quanto dichiarato a DAZN SOGGEZIONE – Patrizio Masini parla così prima di Inter-Genoa: «Inter arrabbiata? Noi stiamo vivendo un buon momento, l’Inter è arrabbiata sì ma rimane una delle migliori squadre d’Europa. (Inter-News)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Sotto l’influenza di Urano, pianeta delle sorprese e dell’innovazione, sei spesso un passo avanti rispetto agli altri, anticipando le tendenze e vedendo possibilità dove gli altri vedono ostacoli. L’Acquario è noto per la sua mente aperta, la sua innata curiosità e il desiderio di spingersi oltre i confini tradizionali della società e delle convenzioni. (Tutto.TV)

Questo segno zodiacale è spesso associato al viaggiatore, allo studioso e all’avventuriero, poiché c’è sempre una sete insaziabile di esplorare nuovi territori, siano essi fisici o intellettuali. Caro Sagittario, in un universo in continuo movimento, il tuo segno rappresenta l’eterno cercatore di verità, colui che punta sempre all’orizzonte, spinto da un innato desiderio di libertà e conoscenza. (Tutto.TV)

Benvenuti al consueto appuntamento con l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, lunedì 24 febbraio 2025. Una nuova settimana inizia e con essa arrivano energie diverse per ogni segno zodiacale. (Oroscopo Più)

È sempre più difficile riconoscere chi ti vuole truffare con il trading, ecco come tutelarsi dai (finti) guadagni online (Proiezioni di Borsa)

La giovanissima si è diretta presso la locale caserma dei carabinieri per segnalare l’episodio e la prepotenza dei giovani perché, a suo dire, si sarebbe trattato di un gesto voluto. (Frosinone News)

Il centrocampista del Genoa, Patrizio Masini, ha parlato cosi nel pre gara della sfida contro l’Inter. Ecco le dichiarazioni (InterNews24.com)