Android: 8 app a pagamento gratis ma solo oggi sul Play Store

Ovviamente con questo non si vuole dire che chi ha un iPhone non sia esperto, ma di sicuro i più smanettoni appartengono al mondo Android.

Inoltre un punto fermo risultare essere il Play Store, market nel quale è possibile trovare ogni tipo di contenuto che sia un’applicazione o magari un gioco particolare.

Oggi però si tratta di una promozione, dal momento che alcune applicazioni e giochi a pagamento sono gratuiti ma solo per questa giornata. (Tecnoandroid)

La notizia riportata su altre testate

Questa volta la scoperta la dobbiamo a Bitdefender, azienda specializzata in cybersecurity, che ha segnalato 17 app a Google per la rimozione. App infette sul Play Store: quali sono. Tra queste app c’è un po’ di tutto e gli sviluppatori sono diversi. (Libero Tecnologia)

Controllando sui nostri smartphone con Android 10, effettivamente non rimane nessuna informazione post aggiornamento e anche durante update notturni non ci sono tracce di informazioni. Forse non tutti si saranno accorti che nelle ultime settimane le applicazioni all'interno del Play Store, durante la fase di aggiornamento e successiva installazione, non mostrano più la notifica di "applicazione XX aggiornata". (HDblog)

Senza molto altro da aggiungere, ti consigliamo di leggere l'articolo in cui mostriamo quali sono le migliori app per far parlare gli animali domestici . Non tutti sanno che nello store di Android ci sono delle app per rendere le foto parlanti. (tuttoxandroid)

Purtroppo però, essendoci migliaia di applicazioni, il controllo Google non basta e alcuni ricercatori hanno trovato una minaccia all’interno del Google Play Store sui dispositivi Android. Secondo alcuni dati, queste 17 applicazioni, sono stati scaricati da oltre 550 mila utenti. (TuttoAbruzzo.it)

Se fino a questo momento l’esperienza mobile offerta dalla piattaforma è stata per alcuni aspetti piuttosto deludente, le cose potrebbero cambiare con l’applicazione ufficiale. Una volta aperta l’app ed effettuato l’accesso, si visualizza una dashboard con una panoramica dei problemi aperti, richieste, repository e organizzazioni con cui l’utente ha interagito. (TuttoAndroid.net)

Da qui l'intervento di AndroidPolice, che ha poi scoperto la verità: si trattava di una nuova funzionalità del Google Play Store, accompagnata alla mancanza di qualsiasi tipo di comunicazione da parte di Mountain View. (Multiplayer.it)