Inter, la seconda stella non può montare la testa: serve un passo indietro|Primapagina

Inter, la seconda stella non può montare la testa: serve un passo indietro|Primapagina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

Due vittorie, due pareggi e una sconfitta nel derby, l’avvio dell’Inter in campionato è stentato e sono diversi i campanelli d’allarme che destano l’attenzione del popolo nerazzurro, il quale, già in estate, aveva avvertito che questa stagione potesse risultare diversa rispetto a quella passata, dominata in lungo e in largo. Il cambio di proprietà è stato il primo scossone a determinare qualche cambiamento in seno al club, con il conseguente immobilismo sul mercato e il risultato di una squadra forte ma monca. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Il derby è da archiviare, ma non dimenticare. Vediamo insieme la prima pagina de La Gazzetta dello Sport: "Inzaghi sveglia l'Inter: tanti giocatori fuori forma. (Fcinternews.it)

In alto, sotto la testata, il 'tradimento' di Dan e Ryan Friedkin. I proprietari della Roma, infatti, hanno acquistato l'Everton, club della Premier League inglese. Nonostante gli americani abbiano voluto tranquillizzare tutti sulla centralità dei giallorossi nel loro impegno, i tifosi temono che la società capitolina possa passare in secondo piano rispetto agli inglesi. (Pianeta Milan)

Un confronto che i nerazzurri avevano vinto sei volte di fila, prima di domenica. La fuoriserie, la corazzata paragonata alla Red Bull (da qualche tempo fanno fatica anche a quelle latitudini) non ha ancora ingranato la marcia alta. (Quotidiano Sportivo)

Inter, che caos: ufficiale il meno 7 in classifica | Ora si fa veramente dura

Anche il Corriere dello Sport punta il dito sulla condizione fisica lontana dal top per quanto riguarda l'Inter. Si spiega così questa continua altalena di prestazioni che sta condizionando l'avvio di stagione dei campioni d'Italia. (Fcinternews.it)

Il derby brucia, ma in casa Inter nessuno vuole fare drammi e gli obiettivi stagionali non cambiano certo dopo il primo ko stagionale, sebbene davvero parecchio doloroso. Anche perché da queste parti ormai ci si era abituati molto bene... (Fcinternews.it)

Sembrava poter essere la squadra da battere anche quest’anno – e probabilmente alla fine sarà così – ma la stagione dell’Inter non si è aperta nel migliore dei modi. Dopo le prime cinque partite di campionato, infatti, i nerazzurri sono al sesto posto in campionato e hanno raccolto solo 8 punti. (Il Posticipo)