Concorso DSGA: prova scritta, orale e titoli, punteggio previsto
Il 16 dicembre 2024 con decreto n° 3122 è stato pubblicato il bando concernente il concorso per l’accesso all’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione ex DSGA per la copertura di 1435 posti calcolati per il 50 per cento dei 2.870 posti autorizzati con decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri 05 luglio 2024. Articolazione del concorso Il concorso, su base regionale, si articola in una prova scritta e in una prova orale e nella successiva valutazione dei titoli. (Tecnica della Scuola)
Su altri media
Dalle 12 di oggi, lunedì 16 dicembre, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (leggo.it)
La selezione, assieme a quella del Concorso PNRR 2 per l’assunzione dei docenti, è volta a “rivoluzionare” il mondo della scuola e rientra negli sforzi a livello nazionale per rafforzare il sistema scolastico italiano. (Quotidiano di Sicilia)
Dalle ore 12.00 di oggi, fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura... (Virgilio)
“Prosegue il nostro impegno per rafforzare il sistema scolastico italiano, per garantire una scuola sempre più qualificata e al passo con le esigenze dei nostri tempi. (Tecnica della Scuola)
Si può presentare domanda per una sola regione, unicamente in modalità telematica sul portale unico del reclutamento www.inpa.gov.it Il termine di scadenza per la presentazione della domanda è il 15 gennaio 2025. (FLC CGIL)
«Prosegue il nostro impegno per rafforzare il sistema scolastico italiano, per garantire una scuola sempre più qualificata e al passo con le esigenze dei nostri tempi. Dalle ore 12 di oggi fino alle ore 23.59 di mercoledì 15 gennaio, sarà possibile presentare la domanda di partecipazione al concorso pubblico, per titoli ed esami, per la copertura di 1.435 posti dell’area dei funzionari e dell’elevata qualificazione. (ilmattino.it)