Endless Love, riassunto del 4 ottobre: Nihan e Kemal scoprono la verità

Nel nuovo episodio della serie turca Endless Love (Kara Sevda), in onda venerdì 4 ottobre, Kemal ha le prove che Asu è la sorella di Emir: dopo questa amara scoperta, i due vogliono sempre di più vendicarsi dei fratelli Kozcuoglu. Zeynep è in preda al panico e chiede aiuto a suo fratello Tarik. Grazie a un flashback, si scopre la verità sulla morte di Ozan. Nel video qui sopra è possibile rivivere i momenti più importanti della puntata del 4 ottobre della serie che vede protagonisti Neslihan Atagül e Burak Özçivit e le reazioni degli spettatori su X. (Mediaset Infinity)

Ne parlano anche altre testate

Negli episodi di Endless Love in onda nelle prossime settimane, il matrimonio tra Tarik Soydere (Ruzgar Akosoy) e Banu Akmeriç (Çağla Demir) sembra destinato alla rottura. Il fratello maggiore di Kemal (Burak Ozcivit) appare determinato ad avviare le pratiche del divorzio. (SofiaOggi.com)

Nuovo doppio appuntamento oggi, venerdì 4 ottobre, con Endless Love in onda su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity, sia alle 14.10 che alle 21.30 dopo Striscia la Notizia. (La Gazzetta dello Sport)

Le anticipazioni turche sulle nuove puntate di Endless Love rivelano che Leyla si avvicinerà a Ayhan, l’uomo che aveva conosciuto Kemal durante la sua permanenza in carcere. Il rapporto tra i due si farà sempre più intenso e ben presto inizierà una frequentazione romantica. (SofiaOggi.com)

Endless Love, chi ha ucciso veramente Ozan? La morte di Ozan

Zeynep, dopo l'incontro con Nihan, è scioccata e chiede aiuto a suo fratello Tarik. Kemal e Nihan ora sospettano che Asu possa avere delle informazioni anche sulla morte di Ozan. (Mediaset Infinity)

Vildan viene a sapere una verità sul passato di Ayhan che la lascia sconvolta. Anticipazioni di Endless Love: Asu ricatta Emir (Movieplayer)

Zeynep, disperata, chiede conforto e aiuto a Tarik perché teme che Nihan scopra la verità. Nell'episodio di Endless Love in onda venerdì 4 ottobre su Canale 5, scopriamo chi è il vero assassino di Ozan (Mediaset Infinity)