No green pass, a Milano il Nobel medicina Montagnier: «Vaccini favoriscono altre infezioni»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Invece di proteggere favoriscono altre infezioni».
(LaPresse) «Questi vaccini non proteggono ed è quello che sta venendo fuori piano piano.
«La proteina utilizzata nei vaccini in realtà è tossica», ha aggiunto
Lo ha detto Luc Montagnier, virologo francese, premio Nobel per la medicina nel 2008, in piazza a Milano per la manifestazione No green pass organizzata da Italexit di Gianluigi Paragone.
È riconosciuto da tutti oggi, non sono gli esperimenti ma anche i malati hanno scoperto che il vaccino non funziona. (Il Mattino)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il vaccino “anziché proteggere dalla malattia favorisce anche altre infezioni. Per Montagnier “è un crimine assoluto dare questo vaccino ai bambini” (Imola Oggi)
Lo ha detto Luc Montagnier, virologo francese, premio Nobel per la medicina nel 2008, in piazza a Milano per la manifestazione ‘No Green pass’ organizzata da Italexit di Gianluigi Paragone. “La proteina utilizzata nei vaccini in realtà è tossica”, ha aggiunto. (LaPresse)
Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. Il premio Nobel per la medicina Luc Montagnier oggi, sabato 15 gennaio 2022, nel corso dell'evento No Green Pass organizzato a Milano : "La proteina che è stata utilizzata per proteggerci coi vaccini in realtà è tossica. (triestecafe.it)
Lo ha detto il virologo e biologo Luc Montagnier, premio Nobel per la medicina nel 2008, notoriamente contrario ai vaccini contro il Covid e non nuovo a posizioni che si sono attirate le critiche della comunità scientifica, in piazza… Il dopo dipende da voi, soprattutto dai non vaccinati, che un domani potranno salvare l’umanità, mentre i vaccinati dovranno essere salvati dai centri medici”. (La Voce dell'Isola)
È un crimine assoluto dare oggi questi vaccini a dei bambini." Il vaccino non è nato per uccidere ma è nato per proteggere, ma ci sono tante persone tra cui sportivi che hanno avuto gravi conseguenze. (triestecafe.it)
“Draghi dimettiti” e “Giù le mani dai bambini” sono alcuni degli slogan scanditi dai manifestanti. Almeno un migliaio di no green pass si sono radunati a Milano dalle 15, dopo diverse settimane di inattività, in piazza XXV aprile. (Italia a Tavola)