Osimhen saluta il Napoli e va al Galatasaray, la Juventus vuole cedere Kostic e Arthur! Hummels-Roma: la situazione

Il calciomercato non si ferma mai: qual è l’ultimo giocatore messo nel mirino delle big di tutta Europa? Ci sono novità sui rinnovi dei calciatori più importanti? Qualche svincolato di lusso che sta per trovare una sistemazione? Ecco qui riportate e commentate da noi le tre notizie più interessanti sugli ultimi movimenti di mercato raccolte dai quotidiani in edicola stamattina e dai vari siti specializzati, in Serie A e all’estero. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

A breve Victor Osimhen sarà ufficialmente un nuovo giocatore del Galatasaray. Nel corso di Sky Sport 24, il giornalista Sky Massimo Ugolini ha parlato dell'affare Osimhen: "Le visite mediche sono terminate da poco. (Tutto Napoli)

Il professor Guido Trombetti, opinionista e grande tifoso del Napoli, ai microfoni di Radio Napoli Centrale è tornato a parlare di Osimhen, passato in prestito al Galatasaray di Mertens: "Antonio Conte non ne voleva neanche sentire parlare, non perché non conosceva il valore o l’importanza del giocatore, ma Antonio Conte temeva che il reintegro di Osimhen significava introdurre nello spogliatoio un elemento di forte agitazione. (AreaNapoli.it)

Martorelli: "Osimhen? Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei" “Assolutamente no. Va in un campionato inferiore a tutti i principali tornei. (Tutto Napoli)

Napoli: trovata la soluzione per Osimhen

Il Galatasaray pagherà interamente lo stipendio del nigeriano fino a fine stagione, con gli azzurri che si sono riservati un’opzione di rinnovo automatica fino al 2027 in caso non dovessero vendere il giocatore entro giugno 2025. (Sky Tg24 )

Numero di maglia di Osimhen-Galatasaray E c'è già chi l'ha acquistata nella versione Europa League: (CalcioNapoli24)

Dopo che la cessione di Victor Osimhen ha fatto notizia per tutta l’estate, ieri è arrivata la svolta. (Tuttocampo)