Sinner, la dedica alla zia: "C'è altro oltre il tennis, vorrei vederla stare meglio"

"Questo titolo per me significa tantissimo, è un periodo della mia carriera importante e non semplice e il mio team è stato importantissimo ad aiutarmi e a supportarmi in un momento cosi. Amo il tennis, mi alleno tantissimo per vivere momenti così, ma in questi giorni ho realizzato che anche fuori dal campo c'é una vita. Penso a mia zia che non sta bene. E' una persona importantissima per me con cui ho condiviso tanti bei momenti. (SuperTennis)

Se ne è parlato anche su altre testate

US Open: Sinner è il nuovo re degli US Open "Sono veramente contento, ancor più della vittoria degli Australian Open. Sinner li ha messi tutti in fila, non ho visto Kyrgios (che ha polemizzato per il caso di doping che ha colpito l'azzurro, ndr). (Sport Mediaset)

PUBBLICITÀ Jannik Sinner scrive un’altra pagina di storia del tennis e dello sport italiano. Domenica sera l’altoatesino ha conquistato il suo primo Us Open, il secondo slam della carriera e dell’anno dopo gli Australian Open. (Euronews Italiano)

Il cielo di New York si tinge d’Azzurro, o forse di arancione come la sua folta chioma. Sinner trionfa nonostante le polemiche legate all’antidoping, dimostrando cosa significhi essere il numero uno. E dando anche una lezione di umanità (Il Faro online)

Jannik Sinner si commuove per la zia: “Non so quanto resterà con me. C’è la vita oltre il tennis, posso ancora migliorare”

"Dopo la vittoria di Errani e Vavassori nel doppio misto, Jannik Sinner vince il suo secondo slam in carriera. Il tennis italiano continua a regalarci grandi emozioni. (Il Mattino di Padova)

Fritz ora servirà per salvare il secondo set Altri due turni di battuta sul velluto, Sinner avanti 4-3. (La Gazzetta dello Sport)

Il fuoriclasse altoatesino è così diventato il primo tennista italiano a vincere due dei quattro più importanti in una sola annata agonistica, a dimostrazione del suo incredibile talento cristallino. (OA Sport)