La Stampa su Atalanta e Milan: "La strana coppia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Dopo tre giornate, Gasperini e Pioli condividono il primo posto a punteggio pieno.
Erano state le regine di quella strana Serie A post lockdown giocata d'estate negli stadi a porte chiuse: Atalanta e Milan, un sogno di provincia che si stava consolidando (anche attraverso l'Europa) e un'ex grande che cominciava a ritrovare misure e risultati.
Soltanto Gattuso avrebbe potuto raggiungerli, se Juve-Napoli si fosse disputata. (Milan News)
Su altri giornali
Nel giudizio sul mercato viola qualcuno dimentica Amrabat, preso a gennaio: uno dei migliori centrocampisti dello scorso campionato. Ha preso giocatori di esperienza e di categoria, senza svenarsi.I soli acquisti che intrigano sono quelli di Hickey e Vignato, due speranze. (Calciomercato.com)
Leao (Milan) trascina il Milan ad una vittoria contro lo Spezia, che alla luce di quanto visto nel primo tempo non era scontata. Immobile (Lazio) annullato dalla attenta e precisa difesa interista. (IlNapolista)
This content is created and maintained by a third party, and imported onto this page to help users provide their email addresses. Tredici gol nelle prime tre giornate non sono una primizia: era capitato per esempio al Milan 1972-73 che si era robustamente aiutato con un 9-3 appioppato proprio all'Atalanta alla terza giornata. (Esquire Italia)
Del resto, mai l’Atalanta era partita così bene – nelle stagioni precedenti, c’era stato qualche passo falso di troppo nelle giornate iniziali. Serenità, coerenza e risorse del nuovo Milan. La partita del Milan contro lo Spezia è stata più complessa del previsto, ma nonostante le assenze la vittoria è arrivata ugualmente con tre gol nella ripresa. (Undici)
Si diceva che potesse essere ancora stanca dal finale impegnativo, dal punto di vista fisico e mentale, della scorsa stagione. Invece no, i nerazzurri sembrano la squadra più in forma del campionato e anche in giro per l’Europa è complicato trovare qualcosa di simile. (L'Eco di Bergamo)
Ma per ora così si è più coperti. C omplimenti a proprietà e dirigenti: l’Atalanta è più forte. (L'Eco di Bergamo)