Doppia bandiera gialla in Q3, nessuna investigazione per Verstappen

Nessuna necessità di indagare, quindi, sul comportamento di Verstappen, che domani partirà regolarmente in prima fila accanto a Lewis Hamilton

Sciolto abbastanza in fretta – rispetto ai tempi biblici del Brasile – il nodo legato alla possibile investigazione di Max Verstappen al termine delle qualifiche del Gran Premio del Qatar.

Sui LED e sui volanti delle vetture, infatti, non sono giunte segnalazioni particolari, che hanno la precedenza sulle bandiere effettivamente sventolate a bordo pista. (FormulaPassion.it)

La notizia riportata su altri media

Si può sorpassare in entrata e in uscita dalla pit-lane – ha precisato Vettel, parlando a Sky Sports F1 – forse lui aveva un problema. Inoltre l’alfiere della Aston Martin ha scherzato anche sui tanto chiacchierati ‘accordi tra gentiluomini’ che dovrebbero vigere tra i piloti. (FormulaPassion.it)

A salvare la faccia è Carlos Sainz, che domenica nel GP del Qatar a Losail partirà dalla settima casella in griglia: "Non mi sono trovato benissimo con la gialla, sono stato coraggioso prendendomi un rischio. (Sport Mediaset)

E’ veramente una bruttissima sorpresa vedere dei tempi così diversi. Non ho mai avuto la sensazione di essere nella finestra giusta per fare il tempo e non mi sono sentito bene in macchina”, le sue parole dopo la qualifica conquistata da Lewis Hamilton (Tuttosport)

Da Lauda a Grosjean, gli incidenti miracolosi della F1. Gran Premio del Qatar Hamilton, pole 102 in Qatar. Verstappen 2°, Sainz 7°, Leclerc 13° 3 ORE FA (Eurosport.it)

Formula 1, la griglia di partenza del GP di domani A cura di Alessio Morra. Lewis Hamilton ha conquistato la pole position del Gran Premio del Qatar. (Fanpage)

Il Gran Premio del Qatar 2021, terzultimo atto stagionale del Mondiale di Formula 1, verrà trasmesso in diretta tv su Sky Sport F1 ed in diretta streaming su Sky Go e Now TV, mentre su TV8 sarà possibile vedere in chiaro la gara in differita alle ore 18 italiane. (OA Sport)