Sampdoria poco brillante. L’andamento lento non porta gol: solo Pedrola ci prova

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

Nel calcio gli assenti hanno sempre ragione. In questo caso vale per chi ha deciso di passare diversamente la serata, forse lo avrà pensato anche il presidente Matteo Manfredi, presente al “Tombolato” con Raffaele Fiorella. Il pareggio senza reti tra Cittadella e Sampdoria ha offerto poco e nulla, di buono c’è solo il punto per le due squadre. Terzo pareggio stagionale per i blucerchiati dopo l… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altri media

Gerard Yepes non ha sfruttato la sua occasione. Il centrocampista spagnolo, tornato titolare dopo le panchine con Cesena e Mantova, aveva la grande opportunità di mettere in difficoltà Andrea Sottil nella scelta del regita titolare per il Brescia. (ClubDoria46.it)

Che sta succedendo con Fabio Borini? È la domanda che molti si pongono, in particolare i tifosi nel tam tam via social, ma anche giornalisti e opinionisti ormai provano a cercare spiegazioni riguardo la situazione che si è venuta a creare con il “pirata” della Sampdoria (ClubDoria46.it)

DICHIARAZIONI – «Sull’episodio di Amatucci al 90′ l’arbitro l’ho visto deciso sulla sua decisione. Alessandro Dal Canto, tecnico del Cittadella, ha parlato al termine della sfida del Tombolato contro la Sampdoria valevole per l’undicesima giornata di Serie B. (Samp News 24)

BERESZYNSKI 5 BENEDETTI 5 (ClubDoria46.it)

"Sull'episodio di Amatucci al 90' l'arbitro l'ho visto deciso sulla sua decisione. Non l'ho vista alla tv. Se ha deciso così avrà avuto le sue ragioni. foto di Daniele Buffa/Image Sport (Sampdoria News)

PRESTAZIONE – «Questo è un campo ostico contro una squadra rodata di categoria e lo sapevamo. Andrea Sottil, tecnico della Sampdoria, ha parlato al termine del match del Tombolato contro il Cittadella: le dichiarazioni (Samp News 24)