L’orto americano svela il mistero inquietante di una scomparsa: l’horror torna con Pupi Avati il 6 marzo!

L’orto americano è il nuovo film di Pupi Avati, un’opera che segna il ritorno del regista all’horror, dopo il successo di pellicole iconiche come La casa dalle finestre che ridono. Questo avvincente film italiano arriverà nelle sale il 6 marzo con la distribuzione di 01 Distribution e promette di mescolare elementi di mistero e tensione in una narrazione ricca di emozioni. Di cosa parla L’orto americano di Pupi Avati? La trama di L’orto americano si snoda attorno a un giovane aspirante scrittore che, durante la Liberazione di Bologna, si innamora di un’infermiera dell’esercito americano. (SofiaOggi.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dove acquistare Here in edizione 4K Ultra HD? Se sei un appassionato del film Here, non puoi perderti l’opportunità di prenotare la sua edizione 4K Ultra HD + Blu-Ray, ora disponibile su Amazon. Questo straordinario film, che ha collezionato consensi al cinema, è pronto per portare le sue emozioni direttamente a casa tua. (SofiaOggi.com)

Questo film non solo celebra la vita di una delle più grandi cantanti d’opera, ma offre anche un’esperienza visiva straordinaria per gli amanti del grande schermo. (SofiaOggi.com)

Dopo un’incredibile puntata speciale di Ulisse dedicata alla Villa dei Misteri, il noto divulgatore Alberto Angela torna a sorprendere il pubblico con un nuovo episodio di Passaggio a Nord Ovest. Questo speciale si concentrerà su una delle scoperte più affascinanti avvenute nella storica città, rivelando dettagli inediti e straordinari sulle antiche dimore romane. (SofiaOggi.com)

Questo straordinario film, che narra l’ascesa e la caduta di Tony Montana, è ora disponibile in un formato che ne esalta ogni dettaglio visivo e sonoro. Scopri tutto quello che c’è da sapere su questa edizione esclusiva e le offerte attualmente disponibili. (SofiaOggi.com)

La puntata speciale si concentrerà sulle recenti scoperte degli archeologi nell’area di Pompei, in particolare sulla “casa del Tiaso”, un’antica dimora dove sono stati rinvenuti affreschi straordinari e dettagli architettonici affascinanti. (SofiaOggi.com)

In un episodio memorabile di La Volta Buona, Massimo Ghini ha condiviso alcuni aneddoti interessanti sui suoi inizi nel mondo dello spettacolo, rivelando dettagli sulla sua relazione con il famoso showman siciliano Fiorello. (SofiaOggi.com)