Incidente a Tor Cervara, Roma: morto 53enne in collisione tra scooter e scuolabus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nella mattinata odierna, un uomo di 53 anni ha perso la vita in seguito a un incidente stradale verificatosi alle 6, all’incrocio tra via Eneide e via di Tor Cervara, a Roma. Le forze dell’ordine del IV Gruppo Tiburtino della polizia locale di Roma Capitale sono intervenute sul luogo dell’incidente. Secondo le prime informazioni, lo scontro è avvenuto tra uno scooter e un Fiat Ducato utilizzato come mezzo di trasporto scolastico, ma fortunatamente senza passeggeri a bordo. (Nordest24.it)
Su altri giornali
A cura di Natascia Grbic (Fanpage.it)
Un uomo di 53 anni, che viaggiava in sella a uno scooter, è morto stamattina in un incidente stradale avvenuto, intorno alle 6, all'incrocio tra via Eneide e via di Tor Cervara, a Roma. Sul... (Virgilio)
Un uomo di 53 anni in sella al suo scooter Piaggio è morto dopo un scontro con uno scuolabus. L'impatto è avvenuto alle 6... (Virgilio)
L'ultimo incidente mortale si è verificato all'alba di martedì in via di Tor Cervara, all'incrocio con via Eneide. Nel 2023 le vittime complessive sono state infatti 223 come registrato dai dati Aci-Istat pubblicati di recente sulle 180 stimate a fine anno. (Corriere Roma)
Siamo all’altezza del Conad. La bicicletta, sulla quale viaggiava un uomo sulla quarantina di Labico, era diretta verso Largo Oberdan, mentre la Yaris – condotta da una donna sulla trentina – viaggiava in direzione opposta ed era intenta a svoltare a sinistra per immettersi su Via Don Bosco. (Cronache Cittadine)
Inutili i tentativi di soccorso del personale del 118 accorso sulla scena: per il 53enne non c’era nulla da fare. Fortunatamente, al momento del sinistro, non c’erano bambini a bordo del pulmino. (QUOTIDIANO NAZIONALE)