Napoli-Spezia 1-0, Gazzetta boccia Ndombele: un pesce fuor d'acqua

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

Ndombele peggiore in campo per Gazzetta in Napoli-Spezia. Il quotidiano sottolinea come l'inserimento del centrocampista francese non sia ancora del tutto riuscito negli schemi di Luciano Spalletti. Ecco cosa scrive Gazzetta sul francese del Napoli: Il francese non si può discutere sotto il profilo della qualità tecnica. Ma è ancora dietro fisicamenete e in una squadra che corre - di solito bene, oltre che a notevole ritmo - Tanguy pareva un pesce fuor d'acqua. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altri media

Così l'edizione odierna de Il Mattino sulla prestazione di Ndombele, nettamente il peggiore in campo: Non detta i tempi, non gira nulla tra i suoi piedi (.) Soffre la marcatura stretta e non riesce ad essere il fulcro del gioco neppure quando può far tutto in maniera indisturbata. (CalcioNapoli1926.it)

L'editoriale su Repubblica di Antonio Corbo per il commento di Napoli-Spezia: (CalcioNapoli24)

Il Mattino ha commentato la gara di Tanguy Ndombele, centrocampista del Napoli, contro lo Spezia: Non detta i tempi, non gira nulla tra i suoi piedi. Agudelo riesce a non farlo mai impostare, nel caso c’è Bastoni che lo ferma. (Napoli Magazine)

Napoli vittorioso per 1-0 contro lo Spezia. Antonio Corbo nel suo editoriale per Repubblica ha parlato in particolare della deludente prova di Tanguy Ndombele. Ancora precaria la sua condizione di forma. (AreaNapoli.it)

La vittoria per 1-0 del Napoli contro lo Spezia denota non solo la voglia di non darsi per vinto ma anche i limiti. Guardando il discorso generale il Napoli ne esce bene nella comparazione con le altre big della Serie A. (Calcio Napoli, notizie su Napolipiu.com)

Il francese non si può discutere sotto il profilo della qualità tecnica.Ma è ancora indietro fisicamente e in una squadra che corre – di solito bene, oltre che a notevole ritmo – Tanguy pareva un pesce fuor d’acqua. (IlNapolista)