Novak Djokovic si ritira dalla corsa alle ATP Finals
Novak Djokovic (ATP 5) non sarà al via delle ATP Finals in programma a Torino dal 10 al 17 novembre. Il serbo, che era quasi certo della qualificazione, non potrà scendere in campo a causa di un infortunio come ha lui stesso comunicato in una storia Instagram. Il forfait del detentore del titolo spalanca così le porte dell’ultimo grande torneo dell’anno a coloro che erano in lotta con lui per i tre posti rimanenti: Casper Ruud (7), Alex de Minaur (8) e Andrey Rublev (9). (RSI.ch Informazione)
Su altre fonti
Il post di Djokovic L'annuncio è arrivato nella mattinata di martedì 5 novembre con una Storia su Instagram. (il Giornale)
Jannik Sinner conosce i possibili avversari alle Nitto ATP Finals: il sorteggio avverrà domani alle ore 12.00, la lista degli otto qualificati è completa e la divisione in fasce è ormai definitiva: la prima certezza è che l’azzurro sarà testa di serie del proprio girone, mentre nell’altro il capofila sarà il tedesco Alexander Zverev. (OA Sport)
DJOKOVIC SALTA LE ATP FINALS (Sky Sport)
L’ultima volta in campo era stata proprio contro il nostro Jannik Sinner all’esibizione multimilionaria di Riad, il Six Kings Slam. Già qualche settimana fa il campione serbo non era sembrato nelle sue condizioni migliori, con il ginocchio ancora tenuto fermo dal tutore che lo ha accompagnato per gran parte della stagione. (Quotidiano Sportivo)