BOLOGNA, ITALIANO: "PAGATO CARO IL ROSSO, MI SPIACE PER POBEGA"
"In questo calcio rimanere in inferiorità numerica è impossibile reggere. Oggi siamo stati in difficoltà per un'ingenuità che abbiamo pagato cara. Mi dispiace per Pobega. Lui mi conosce, sa cosa intendo quando gli chiedo di non stare in 10. Nel primo tempo stavamo giocando alla pari con la Lazio, poi siamo stati costretti a rincorrere. Oggi è stata una partita complicata contro una squadra che stava bene". (Sport Mediaset)
Su altri giornali
La Lazio non si ferma e centra la quinta vittoria consecutiva in campionato e resta agganciata al gruppo scudetto: le parole di Baroni dopo il 3-0 col Bologna (CalcioMercato.it)
La sosta non lascia strascichi in casa Lazio. I biancocelesti vincono ancora all'Olimpico imponendosi per 3-0 sul Bologna con le reti di Gigot, Zaccagni e Dele-Bashiru. Tre punti importantissimi per la squadra di Baroni che certifica il secondo posto a 28 punti insieme a Inter, Atalanta e Fiorentina. (La Lazio Siamo Noi)
Per noi è importante vincere, ma anche giocare bene perché quando la squadra non sbaglia la prestazione ti avvicini alla vittoria". La squadra deve andare in campo con questa mentalità, deve comandare il gioco e stare alta, dobbiamo difendere attaccando. (Tiscali)
Castro lotta quanto può, Moro fa crollare la difesa ad oltranza Risultato finale: Lazio-Bologna 2-0 (TUTTO mercato WEB)
Baroni conferma lo stesso modulo della vittoria contro il Monza. Nella serata di oggi, la Lazio di Marco Baroni ospita il Bologna di Vincenzo Italiano, nella tredicesima giornata di Serie A. (lazialita.it)
(Adnkronos) – La Lazio supera 3-0 il Bologna all’Olimpico e aggancia al secondo posto nella classifica di Serie A, Inter, Atalanta e Fiorentina a 28 punti, a -1 dalla capolista Napoli, mentre il Bologna resta fermo a 18 punti. (CremonaOggi)