I panettoni da regalare a Natale 2024

I panettoni da regalare a Natale 2024
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Lievitato ore ed ore, finemente decorato a mano, avvolto in carte lucide e sigillato da grandi fiocchi rossi. Il panettone, dolce tipico del Natale milanese e lombardo, supera i confini, diventando protagonista indiscusso delle tavole apparecchiate a festa. Dalle versioni più tradizionali (per i puristi) a quelle più curiose e originali, ecco la lista dei panettoni da acquistare (ora) per Natale 2024. (Elle)

La notizia riportata su altri media

Le classifiche sono in realtà 4. 2 per il tradizionale espresse dalla giuria tecnica e dalla giuria popolare. E 2 per l’innovativo: anche in questo caso espressione della giuria tecnica e di quella popolare. (Scatti di Gusto)

Domenica sera, al Parco Esposizioni Novegro, sono stati assegnati i premi di Re Panettone 2024. (Sky Tg24 )

Sono tre i deliziosi panettoni che l'Excelsior Hotel Gallia, a Luxury Collection Hotel, Milan oltre all'immancabile appuntamento con "The Ritual Christmas Edition”, un’esperienza unica per scoprire una nuova drink list ispirata al mondo del tè, abbinata ai bites dei fratelli Antonio e Vincenzo Lebano, propone a clienti e avventori tre varianti del classico panettone: (Io Donna)

Il panettone Mammaròssa di Avezzano tra i più buoni d’Italia per Gambero Rosso

Ma anche vini e distillati, con il gin protagonista assoluto del 2024, contenuti in curatissime gift box: alcune con bicchieri personalizzati e altre con tutti gli accessori utili per l’arte della miscelazione. (Living)

Vincono l'edizione 2024 due realtà pugliesi, aggiudicandosi rispettivamente il secondo posto della giuria tecnica e il terzo della giuria popolare la pasticceria “La gioia” di Taranto con il panettone tradizionale Milano e il primo posto la cooperativa Fra. (Corriere della Sera)

Nella classifica del Gambero Rosso, quest'anno, non ci sono solo pasticcieri, ma anche fornai, pizzaioli, gelatieri. Altri professionisti che si sono messi all'opera e sono riusciti a creare panettoni speciali. (Il Capoluogo)