Gazzetta - Il Lille dirà molto della consistenza della Juventus

Gazzetta - Il Lille dirà molto della consistenza della Juventus
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Su Gazzetta si parla di Champions: La Juve deve riscattare l’inciampo della sconfitta in casa contro lo Stoccarda. Il Lilla ha perso a Lisbona contro lo Sporting alla prima, poi ha battute le due madrilene, il Real campione d’Europa per 1-0 e l’Atletico a Madrid con un robusto 3-1. Ce n’è abbastanza per far scattare tutti i sensori dell’allarme, sebbene in campionato i francesi siano terzi a meno 8 dal solito Psg capolista. (Tutto Juve)

Su altri giornali

Yann Sommer protagonista di questo inizio di stagione con l’Inter. Il portiere svizzero, un po’ altalenante come la sua squadra, in Europa si conferma tra i migliori in circolazione. Ora Inter-Arsenal. (Inter-News)

A Udine è arrivato l'undicesimo risultato utile in Serie A dei bianconeri, ancora imbattuti: l'ultima volta era accaduto nel 2020-21, quando Pirlo ottenne cinque vittorie e sei pareggi proprio come Thiago Motta. (Tutto Juve)

La Juventus domani sera, martedì 5 novembre alle ore 21, affronterà il Lille in trasferta in Champions League; un match certamente non semplice e che impegnerà gli uomini di Thiago Motta reduci da una vittoria importante contro l'Udinese. (DerbyDerbyDerby)

Calhanoglu, torna il faro per Inter-Arsenal: aiuto per l’obiettivo clean sheet

WALK AROUND IN CORSO - La Juventus è in campo allo stadio Pierre Mauroy per il walk around. 17:05 - JUVE ARRIVATA A LILLE - La Juventus è arrivata a Lille e a breve si sposterà alla Stadio per walk around. (Tutto Juve)

TUTTI GLI HIGHLIGHTS DI SKY SPORT (Sky Sport)

Hakan Calhanoglu si prepara a tornare titolare in Inter-Arsenal, dopo un periodo ai box in seguito all’infortunio muscolare subito nella trasferta contro la Roma. Un ritorno, il suo, utile non solo in fase offensiva. (Inter-News)