Sparo a Capodanno, deputato Pozzolo si accorda con operaio ferito: querela ritirata

Sparo a Capodanno, deputato Pozzolo si accorda con operaio ferito: querela ritirata
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Non andrà a processo per il reato di lesioni il parlamentare piemontese di FdI, Emanuele Pozzolo, per lo sparo che la notte di Capodanno a Rosazza, nel biellese, ferì a una coscia uno degli invitati ai festeggiamenti di fine anno, Luca Campana. Campana ha, infatti, rimesso la querela nei confronti del parlamentare a fronte di un accordo economico. A confermarlo il legale di Campana, Marco Romanello. (Adnkronos)

Su altre testate

Come riporta il Corriere, a pochi giorni dall’udienza preliminare prevista per il 9 ottobre, Luca Campana ha deciso di ritirare la denuncia per lesioni contro il deputato vercellese Emanuele Pozzolo. L’onorevole è accusato di aver portato la sua pistola alla festa di capodanno a Rosazza (Biella), evento a cui era presente il sottosegretario Andrea Delmastro. (Open)

La vittima dello sparo, Luca Campana, ha deciso di ritirare la querela nei confronti … (Il Fatto Quotidiano)

Come riportato dall' Ansa è stato trovato un accordo economico. E per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l'udienza davanti al Gip. Trovato un accordo economico (Prima Vercelli)

Caso Pozzolo: Campana ritira querela per sparo Capodanno

"E' stato raggiunto un accordo, siamo soddisfatti, ci stavamo lavorando da tempo", commenta l'avvocato Marco Romanello, difensore di Campana. È stato trovato un accordo economico E per mercoledì 9 ottobre, in tribunale a Biella è fissata l'udienza davanti al Gip. (La Repubblica)

Leggi tutta la notizia Trovata l'intesa tra il deputato vercellese Emanuele Pozzolo e Luca Campagna, il biellese rimasto ferito durante la festa di Capodanno, a Rosazza. (Virgilio)

Luca Campana, il 31enne ferito da un proiettile alla festa di Capodanno alla pro loco di Rosazza, in provincia di Biella, ha ritirato la querela nei confronti di Emanuele Pozzolo. Lo confermano a LaPresse fonti legali. (LAPRESSE)