Sparo a Capodanno, deputato Pozzolo si accorda con operaio ferito: querela ritirata

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Adnkronos INTERNO

Non andrà a processo per il reato di lesioni il parlamentare piemontese di FdI, Emanuele Pozzolo, per lo sparo che la notte di Capodanno a Rosazza, nel biellese, ferì a una coscia uno degli invitati ai festeggiamenti di fine anno, Luca Campana. Campana ha, infatti, rimesso la querela nei confronti del parlamentare a fronte di un accordo economico. A confermarlo il legale di Campana, Marco Romanello. (Adnkronos)

Su altre testate

Emanuele Pozzolo non andrà a processo per lesioni. Campana, che era stato ferito a una gamba da un colpo partito durante il veglione, si è accordato con i legali di Pozzolo e ora riceverà un risarcimento, sulla cui entità c'è però una clausola di riservatezza. (il Giornale)

“E’ stato raggiunto un accordo, siamo soddisfatti, ci stavamo lavorando da tempo”, commenta l’avvocato Marco Romanello, difensore di Campana. Sparo di Capodanno, la vittima ritira la querela nei confronti del deputato Emanuele Pozzolo (La Provincia di Biella)

Un accordo che era già stato cercato mesi fa, ma che era fallito. L’onorevole è accusato di aver portato la sua pistola alla festa di capodanno a Rosazza (Biella), evento a cui era presente il sottosegretario Andrea Delmastro. (Open)

Fra le parti sarebbe infatti stato trovato un accordo economico; Pozzolo, che si era presentato con la pistola alla festa nella sede della Pro Loco, organizzata da Francesca Delmastro, sindaca di Rosazza e sorella del sottosegretario alla Giustizia, ha sempre dichiarato di non essere stato lui a sparare. (Prima Biella)

Sparo di Capodanno, Campana ritira la querela contro Pozzolo Svolta nel caso dello sparo di Capodanno: Luca Campana, rimasto ferito alla gamba da un colpo partito dalla pistola di Emanuele Pozzolo, ha ritirato la querela nei confronti del deputato FdI (Virgilio Notizie)

La vittima dello sparo, Luca Campana, ha deciso di ritirare la querela nei confronti … (Il Fatto Quotidiano)