Robert Downey Jr., ecco quanto verrà pagato per i film Marvel
Cinema Deadpool & Wolverine al cinema, tutto quello che c'è da sapere Ryan Reynolds e Hugh Jackman sono nuovamente nei panni dei due supereroi per uno dei film più attesi dell’anno. A distanza di circa sei anni dall’uscita di Deadpool 2, il cinecomic arriva sul grande schermo dal 24 luglio, con il solito mix di azione e risate. Dal cast alla trama, ecco cosa sappiamo Il 24 luglio arriva al cinema Deadpool & Wolverine, in cui Ryan Reynolds e Hugh Jackman riprendono i panni dei due amatissimi supereroi. (Sky Tg24 )
Ne parlano anche altre testate
Occhio di Falco e Captain Marvel hanno detto la loro sulla notizia del momento dell’Universo Cinematografico Marvel: il ritorno in Avengers: Doomsday di Robert Downey Jr. non come Tony Stark ma come Dottor Destino. (BadTaste.it Cinema)
Il tappeto rosso di Hollywood sembra saldamente srotolato sotto ai suoi piedi, ma poi… l’arresto, l’accusa di violenza, la condanna e il licenziamento da parte dei Marvel Studios. Jonathan Majors è al massimo della sua carriera: nel giro di poche settimane escono nelle sale Ant-Man and the Wasp: Quantumania e Creed III, in entrambi casi è antagonista assoluto. (Best Movie)
Notizie entusiasmanti per i fan del Marvel Cinematic Universe (MCU): la prima apparizione di Robert Downey Jr. nei panni del temibile Dottor Destino potrebbe arrivare prima del previsto. Secondo il rinomato scooper Jeff Sneider, l'ex Iron Man non farà il suo debutto in "Avengers: Doomsday" come inizialmente pensato, ma potrebbe apparire in una scena post-credit o a metà dei titoli di coda di un altro film Marvel, molto probabilmente "Fantastic Four" del 2025. (Movieplayer)
Ebbene sì, Downey Jr. non ha fatto sapere né a Renner né a nessuno degli Avengers originali (Chris Hemsworth, Mark Ruffalo, Chris Evans e Scarlett Johansson) che sarebbe tornato nel MCU nel ruolo del cattivo Dottor Destino. (Movieplayer)
La notizia ha fatto il giro del mondo. Sarà Robert Downey jr, vincitore del Premio Oscar come miglior attore non protagonista per il film Oppenheimer, a interpretare, nella saga degli Avengers, la figura di Dottor Destino, classificatosi al quarto posto nella classifica dei 100 supernemici redatta dal periodico Wizard e al terzo posto in quella dei cattivi stilata invece dal sito web IGN. (Adnkronos)
In uno degli annunci più sorprendenti - per non dire divisivi - del Comic-Con, abbiamo appreso che Robert Downey Jr. tornerà nel Marvel Cinematic Universe nei panni del Dottor Destino durante la presentazione dei Marvel Studios nella Hall H lo scorso sabato. (Movieplayer)