Roma, De Rossi: "Buon punto di partenza. Dovbyk fa paura a tutti". E annuncia Hermoso: "Ho sbagliato?"|Serie A

Juventus e Roma non si fanno male, finisce 0-0 all'Allianz Stadium nel posticipo della 3a giornata di Serie A. Al termine della partita, il tecnico giallorosso Daniele De Rossi è intervenuto a Sky Sport per commentare la gara: le sue dichiarazioni.LA PARTITA - "Per noi era importante essere concreti, siamo rimasti compatti ed era quello che ci serviva in questo periodo pieno di pressioni. Era importante uscire da qui con qualche punto, lavoriamo con più serenità sappiamo chi siamo e chi saremo. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altri media

"Per noi era importante fare una partita concreta e la squadra è rimasta compatta. Un risultato positivo per far ripartire la stagione: Daniele De Rossi analizza a Sky la partita contro la Juventus – povera di emozioni e molto tattica – sintetizzando così lo 0-0 dello Stadium: “Un buon punto di partenza”. (Sky Sport)

La sua prestazione io la valuto positiva, perchè ha lavorato tanto. Lui è un attaccante che fare tantissimi gol. (SOS Fanta)

Un'analisi sulla partita? È mancata qualità in avanti? Daniele De Rossi è intervenuto ai microfoni di Sky Sport al termine della sfida di campionato contro la Juventus. Di seguito le parole del tecnico romanista. (Il Romanista)

De Rossi annuncia Hermoso alla Roma in diretta ma sbaglia: "Mi dicono che non potevo dirlo"

Contento? Daniele De Rossi ha commentato il pareggio di Torino ai microfoni di Dazn. Le sue considerazioni: (Tutto Juve)

Daniele De Rossi è soddisfatto per il punto conquistato dalla Roma in casa della Juventus . L'allenatore giallorosso ha parlato ai microfoni di Sky Sport al termine della gara, queste le sue parole: Sulla prestazione della squadra (Eurosport IT)

Daniele De Rossi racconta la partita della Roma pareggiata 0-0 in casa della Juventus e mentre si sofferma a parlare dei dettagli tecnici e tattici della sfida commette una leggerezza. (Fanpage.it)