Tajani, al G7 di Fiuggi anche il ministro degli Esteri ucraino

Tajani, al G7 di Fiuggi anche il ministro degli Esteri ucraino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Gazzetta di Parma ESTERI

"Da lunedì si svolgerà il G7 a Fiuggi e Anagni e anche lì porremo sul tavolo il tema dell'Ucraina. Ci sarà il ministro degli Esteri" ucraino. Lo ha detto il ministro degli Esteri Antonio Tajani a margine del Business Forum Italia-Ucraina. "Questa sera dopo il Business Forum ci sarà un evento anche con (la First Lady ucraina) Olena Zelenska, sarò con lei insieme al ministro Urso e accompagneremo in questo percorso che deve vederci vicini alla popolazione che soffre", ha aggiunto. (Gazzetta di Parma)

Se ne è parlato anche su altri media

"Noi siamo l'occidente, l'Europa e gli Stati Uniti sono due facce della stessa medaglia. Siamo parte fondamentale del G7 che l'Italia ha l'onore e l'onere di guidare. In Venezuela dobbiamo far sentire la nostra voce. (Il Sole 24 ORE)

Tajani: "L'Italia sempre più protagonista delle scelte politiche in Europa" (L'Unione Sarda.it)

Immagini messe a disposizione con licenza Intervento del Ministro Crosetto alla Camera dei Deputati (Ministero della Difesa)

Duranti: "Zelensky ballava in tacchi a spillo e suonava il piano col pisellino, mandiamo armi a un clown buffone" - VIDEO

Sono preoccupato per l’aggressività che la Russia sta manifestando nei confronti dell’Ucraina utilizzando anche truppe nord coreane. Noi dobbiamo lavorare per la pace e impedire che ci sia una escalation ma mi pare che in questo momento Putin non voglia accelerare i tempi per un cessate il fuoco e per una pace". (ilmessaggero.it)

Leggi tutta la notizia Noi dobbiamo lavorare per la pace e impedire... (Virgilio)

Io mi domando perché i grandi della terra, quelli che hanno soldi, mettono solo fantocci a governare i Paesi. Duranti a Radio Radio: "Le guerre sono da deplorare. (Il Giornale d'Italia)