Chelsea scatenato: spesa alla Continassa | 70 milioni per l’attaccante bianconero

Il Chelsea sembra disposto a investire fino a 70 milioni per l’attaccante bianconero, Giuntoli è costretto a rinunciare di fronte a una cifra del genere Una delle note dolenti di questo inizio di stagione della Juventus è Dusan Vlahovic. Il centravanti non sta convincendo e fa fatica a creare occasioni, a essere servito e a segnare. Dopo la doppietta rifilata alla seconda giornata a Verona sul campo dell’Hellas, non è riuscito più a timbrare il cartellino e ha avuto pochi palloni a disposizione. (Inter Dipendenza)

Ne parlano anche altri media

Dusan Vlahovic e i rinnovi di contratto, una storia già vista. Adesso in ballo c'è il suo nuovo contratto con i bianconeri, e come riporta Telelombardia la trattativa non decolla. (Viola News)

Dusan Vlahovic è tornato ad essere protagonista, questa volta in campo. Ma in queste settimane si discute ancora del rinnovo contrattuale con la Juventus. L’attaccante serbo, che ha ritrovato la via del gol con una doppietta nell’ultima sfida al Marassi contro il Genoa, si trova ora in una posizione piuttosto delicata per quanto riguarda il suo futuro in bianconero. (JMania)

Alla Juventus inizia a esserci fretta per il rinnovo del contratto di Dusan Vlahovic, che andrà in scadenza il 30 giugno del 2026. Ricordiamo che questa estate Federico Chiesa, arrivato a un anno dalla scadenza del contratto, è stato ceduto al Liverpool per 12 milioni più 3 di bonus (generando un impatto economico negativo sull’esercizio 2023/2024 pari a 3 milioni), per evitare di essere perso a parametro zero fra un anno. (Calciomercato.com)

Un attaccante svincolato per la Juventus dopo il ko di Milik? Da Choupo-Moting a Balotelli, cosa offre il mercato

Sia l'Atlético de Madrid che il Manchester City tengono d'occhio la delicata situazione di Dusan Vlahovic. Se non dovesse rinnovare il suo contratto con la Juventus, entrambe le squadre potrebbero muoversi per lui la prossima estate. (Tutto Juve)

Come riportato da "Telelombardia", il club bianconero proporrebbe al centravanti serbo un prolungamento fino al 2028 0 2029 ad 8 milioni di euro a stagione più bonus, in modo da poter spalmare su più anni il mostruoso ingaggio attuale da 12 milioni di euro l'anno. (Tutto Juve)

Come nelle prime partite di questa Serie A, e della nuova Champions League 2024/2025 Thiago Motta deve puntare tutto su Vlahovic, inserendo eventualmente nuovi attaccanti adattati (vedi Weah). Il vice Vlahovic? Non ci sarà ancora per molto tempo. (Goal Italia)