Lautaro-Messi-Julian el tridente posible: con la Bolivia, Scaloni trova una nuova soluzione tattica

C'è chi ha creduto che i tre attaccanti più forti del mondo, quantomeno a livello di Nazionali, Lautaro Martinez, Leo Messi e Julian Alvarez non potessero coesistere. E probabilmente a crederlo era persino Lionel Scaloni, spesso attanagliato dal complicato ballottaggio tra l'interista e il colchonero. Dopo varie chiamate al difficile compito di scegliere soltanto uno dei due per il posto da titolare, il ct dell'Argentina ha finalmente trovato una risposta ad una domanda che tante volte aveva, evidentemente, evitato di porsi o esclusa a priori: il Toro, il Ragno e la Pulce possono giocare insieme. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Una sola definizione: infinito. Messi torna a vestire la maglia dell'Argentina, dopo mesi vissuti in disparte a causa di un infortunio. La Pulce è stata assoluta protagonista nel match di qualificazione al Mondiale 2026, travolgendo la Bolivia con una valanga di bonus. (Fantacalcio ®)

InterNazionali - Argentina trascinata da Lautaro e Messi: Bolivia sommersa con 6 gol

L'interista piazza l'assist per il primo gol della Pulga andando a rubare palla in pressing e poi insacca il raddoppio su assistenza di platino del suo capitano. Lautaro è rimasto in campo per 73 minuti prima di cedere spazio a Nico Paz. (Fcinternews.it)