Camera, in aula l'esame della legge di Bilancio - La diretta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
la Repubblica INTERNO

E' iniziata poco dopo le otto, in un'aula semideserta, la seduta della Camera con all'ordine del giorno la legge di bilancio. La seduta è stata subito sospesa: nessun rappresentante del governo si è presentato nell’emiciclo d Montecitorio. La richiesta della fiducia è attesa per le 11 (la Repubblica)

Su altri giornali

In primis perché non siamo tutti uguali, il Della Casa insegna.«L’atteso non si compie, e all’inatteso un dio apre la via», parola di Euripide, venticinque secoli fa. È vocabolo dell’anno, che il buonismo woke ha svuotato di senso. (La Verità)

Marocchino irregolare ruba un’auto e fugge sfrecciando contromano nel quartiere come Ramy Elgaml. (La Verità)

Il procedimento riguarda l’obbligo della piattaforma di valutare e mitigare i rischi sistemici che minacciano l’integrità elettorale, in particolare nel contesto delle elezioni presidenziali rumene del 24 novembre. (BlogSicilia.it)

Monopattino-bomba a Mosca. Ucciso il generale russo a capo della difesa nucleare

Ha scritto la storia di questo club e meritava questo gol: ha dimostrato che, pur essendo partito dalla serie D, può fare la differenza anche in A. L’attaccante, fra i meno pagati della lega, ha segnato in ogni categoria per i lariani. (La Verità)

Il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, ha posto, a nome del governo, la questione di fiducia sulla manovra in discussione alla Camera. Il voto si terrà domani alle 11. La seduta era stata aperta inizialmente poco dopo le 8 in un’Aula semideserta e subito sospesa dopo la protesta delle opposizioni per l’assenza di un rappresentante del governo. (LAPRESSE)

Kiev rivendica l’attentato. Dmitry Medvedev: «Vendetta imminente». (La Verità)