“Il traffico aereo a Lamezia Terme crescerà a novembre e dicembre con un +5,6%”

“Il traffico aereo a Lamezia Terme crescerà a novembre e dicembre con un +5,6%”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LameziaInforma ECONOMIA

«Nel 2024 troviamo 3.639.000 passeggeri, questa è la stima che stiamo facendo, a fronte di 3.003.000 nell’anno precedente. Quindi c’è una crescita dell’8,5% in Calabria» è la previsione del presidente della giunta regionale, Roberto Occhiuto, in merito ai dati di traffico aereo nei tre scali calabresi. «Quello della Calabria – ha detto il governatore – è uno dei sistemi aeroportuali che sta crescendo di più», sostenendo che «Lamezia Terme crescerà a novembre e dicembre con un +5,6% (nei primi 7 mesi dell’anno transitati 1.503.745 passeggeri, nb). (LameziaInforma)

Su altre fonti

Una quindicesima edizione soddisfacente e ricca di ospiti importanti, come RichardHTT, OcelotMDB, Boban Pesov, per citarne alcuni, assieme a illustratori, fumettisti e tanti altri artisti, emergenti e non. (Corriere di Lamezia)

Aeroporti calabresi, Occhiuto: passeggeri aumentati dell’8,5%

È quanto ha affermato Roberto Occhiuto, presidente della Regione in un video sui social, sostenendo che quello della Calabria “è uno dei sistemi aeroportuali che sta crescendo di più”. Il numero dei passeggeri arrivati nei tre aeroporti calabresi nel 2024 è aumentato dell’8,5%, passando da 3,3 milioni a 3 milioni e 639 mila. (Eco della Locride)