Marquez, subito compromesso il Mondiale 2025 di MotoGP: l’annuncio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Marc Marquez subito al centro della scena in vista del Mondiale 2025 di MotoGP: La lotta rischia di essere già compromessa per il titolo Dopo un’ottima stagione con il Team Gresini, lo spagnolo è pronto a tuffarsi nella nuova sfida. I primi test di Barcellona hanno già dato un risultato preciso. I tifosi non vedono l’ora che inizi il prossimo campionato, dove ne vedremo di certo delle belle. Il Mondiale MotoGP 2024 si è appena concluso con la vittoria di Jorge Martin, bravo a gestire la situazione anche nel finale di Barcellona. (nextmoto.it)
Su altre fonti
L’arrivo di Marc Marquez ha portato un’iniezione di adrenalina all’interno del box. Nonostante il titolo MotoGP sia finito nelle manidi Jorge Martin e dell’ex team satellite Pramac, in casa Ducati c’era grande entusiasmo per il primo test in ottica 2025. (Corse di Moto)
Il 31enne di Cervera ha preso confidenza anche con il nuovo staff tecnico e i manager della squadra ufficiale, … (Corse di Moto)
Il Mondiale è ormai messo alle spalle. Con il trionfo sull’asfalto di Catalogna, Martin si è aggiudicato il titolo di campione del mondo 2024. Un risultato egregio, arrivato alla stregua di un lunghissimo duello con il campione uscente Pecco Bagnaia. (nextmoto.it)
Dopo che Marc Marquez ha conquistato il terzo posto in classifica MotoGP con il team Gresini e la Desmosedici GP23, è salito in sella alla Ducati del team factory per il primo giorno di test 2025. (Corse di Moto)
Ovvero, Jorge Martin, pilota Aprilia, campione del Mondo, ha consegnato alla Federazione il suo numero 89 come identificativo per il nuovo anno. Dall’inviato BARCELLONA La notizia, anche se la correzione potrà arrivare più avanti proprio come fu per Pecco Bagnaia, sbuca direttamente dall’elenco (la famosa lista provvisoria) che la Federazione Mondiale (la Fim) ha distribuito ieri annunciando i piloti che sono iscritti al Mondiale 2025 della MotoGp (Quotidiano Sportivo)
Mentre rientrava al box, lo spagnolo è passato davanti alla postazione del team Gresini e ha rivolto un simpatico “saluto” a suo fratello Alex e a Michele Masini, direttore sportivo Gresini Racing. Marc è rimasto in ottimi rapporti con la sua ex squadra. (Fantacalcio ®)