LIVE TJ - JUVENTUS-CAGLIARI 1-1, Obert fa tremare il palo di Di Gregorio

' OBERT DECISIVO NELLA CHIUSURA A CENTRO-AREA. FAGIOLI COLPISCE L'INCROCIO DA CORNER. 95' CLAMOROSO PALO DI OBERT! CAGLIARI VICINISSIMO AL VANTAGGIO! 94' Prova ad attaccare la Juventus ricercando tre punti che sarebbero fondamentali. 91' Conclusione di Marin che s'impenna e finisce alta sopra la traversa. 90' Otto minuti di recupero. 90' Finale di gara incredibile, ora si accendono gli scontri fisici in mezzo al campo. (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri media

Ai microfoni Lele Casini e Luca Neri. Alle 12.30 Juventus-Cagliari. (L'Unione Sarda.it)

I bianconeri disputano un buon primo tempo e sbloccano la gara con il rigore di Vlahovic, procurato da un tocco di mano di Luperto. Sempre nel corso della prima frazione Koopmeiners e Conceicao vanno vicini al raddoppio, nella ripresa è lo stesso Vlahovic a divorarsi la rete del 2-0 su tap in. (la Repubblica)

La partita si era messa subito bene per i bianconeri grazie anche a un rigore realizzato da Vlahovic. Due rigori con l’intervento del Var, una espulsione per doppia ammonizione per Conceicao in seguito a una simulazione, diversi legni colpiti e tante occasioni sprecate. (Radio Radio)

THIAGO MOTTA a Dazn: "Abbiamo fatto quasi tutto noi. Dobbiamo migliorare nella gestione della gara. Su Douglas Luiz, Yildiz e Koop..."

Rigore per la Juventus contro il Cagliari: cos'è successo Al 14' minuto di Juventus-Cagliari, dopo un lungo controllo al VAR e l'on-field review, l'arbitro Marinelli ha assegnato un rigore per i padroni di casa. (GianlucaDiMarzio.com)

Douglas Luiz da horror: il Cagliari riprende la Juventus all'87° (Milan News)

Nel secondo tempo è mancata la cattiveria di andare a chiudere la partita. Thiago Motta è intervenuto ai microfoni di Dazn dopo il pari col Cagliari. Le sue parole: (Tutto Juve)