Coppa Italia – L’Empoli batte a sorpresa il Torino: agli ottavi sfida alla Fiorentina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Colpo grosso dell'Empoli che conferma l'ottimo avvio in campionato eliminando il Torino in Coppa Italia: gol di Ekong e Haas Matteo Pifferi Redattore 24 settembre - 22:57 L'Empoli batte, a sorpresa, il Torino e stacca il pass per gli ottavi di finale di Coppa Italia dove se la vedrà con la Fiorentina. (fcinter1908)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il Torino di Vanoli, una delle squadra più in forma, nonché prossimo avversario della Lazio in campionato il prossimo 29 settembre alle ore 12:30, è stato eliminato dall’Empoli nella gara valevole per i sedicesimi di finale di Coppa Italia (Lazialita)
"Il Toro dorme. L’arbitro pure". Così apre Tuttosport. L'Empoli passa al 90' dopo il pari in rimonta di Adams: ennesimo flop in Coppa Italia, ma ai granata mancano due rigori. Sconcertante passo indietro e prima sconfitta stagionale: di nuovo fuori ai sedicesimi. (Tutto Cagliari)
Al termine della sfida tra Torino ed Empoli, valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia, il tecnico granata Paolo Vanoli è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per commentare il match. Di seguito le sue dichiarazioni: "Non abbiamo sbagliato atteggiamento, siamo stati troppo lenti con la palla e nelle giocate poi eravamo prevedibili. (Toro News)
Altra sorpresa in Coppa Italia: l'Empoli sbanca Torino e vola agli ottavi (Tutto Napoli)
“Nel primo tempo non abbiamo sbagliato atteggiamento ma eravamo lenti con la palla. Quando sei lento diventi prevedibile. Nel secondo tempo ho cambiato qualcosa ma la sconfitta brucia. Faccio i complimenti all’Empoli, che ha giocato con personalità da noi. (Sport Mediaset)
Boccone amaro per Vanoli che nonostante il primato in Serie A è costretto ad abbanondare anticipatamente la seconda competizione nazionale. Torino beffato all'ultimo minuto dall'Empoli, primo ko stagionale che brucia con l'eliminazione dalla Coppa Italia (Tuttosport)