Il dramma di Verona, ha sparato al figlio e si è suicidata

Ha sparato al figlio un colpo in testa e poi si è suicidata. E' questa l'ipotesi della procura di Verona che sta indagando sulla sparatoria avvenuta ieri in una villetta di Lavagno, in provincia di Verona, in cui è morta la 58enne Alessandra Spiazzi è rimasto ferito il figlio 15enne, "Al momento - spiega il procuratore Raffaele Tito - l'ipotesi indiziaria più accreditata è quella del tentato omicidio del ragazzo compiuto dalla madre che poi si è suicidata, la donna da tempo aveva problemi sanitari". (Tuttosport)

Ne parlano anche altre fonti

Secondo le indagini dei carabinieri coordinate dalla Procura “al momento l’ipotesi indiziaria più accreditata è quella del tentato omicidio del ragazzo compiuto dalla madre che poi si è suicidata, la donna da tempo aveva problemi sanitari. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Scatto pubblicato dall'associazione Mamme Volonterose (il Giornale)

Il giallo di Verona è stato risolto, i carabinieri hanno stabilito come si è compiuta la tragedia di Lavagno, dove venerdì pomeriggio è stata trovata una donna di 58 anni senza vita in casa con accanto il figlio quindicenne moribondo. (la Repubblica)

Dramma a Verona: Alessandra Spiazzi, impiegata 58enne, spara al figlio e si suicida. I vicini avevano segnalato le urla delle "frequenti liti negli ultimi giorni" tra madre e figlio. (Il Giornale d'Italia)