Fabio Ravezzani: "San Siro? Qualcuno pensa che possa diventare il Colosseo di Milano"

Fabio Ravezzani: "San Siro? Qualcuno pensa che possa diventare il Colosseo di Milano" Il direttore di TeleLomabardia, Fabio Ravezzani, è intervenuto attraverso il suo profilo X ufficiale per commentare la situazione legata alla ristrutturazione di San Siro, dichiarandosi contro alla restaurazione di quest'ultimo: "Precisiamo: S. Siro non può andare avanti con piccoli restauri. È uno stadio vecchio, sempre più a rischio. (TUTTO mercato WEB)

Su altre fonti

Si continua a parlare della vicenda San Siro dopo il recente incontro tra Inter e Milan insieme al sindaco di Milano Giuseppe Sala. Riccardo Truppo, capogruppo di Fratelli d'Italia a Palazzo Marino, ha rilasciato un'intervista al quotidiano Il Giorno, queste le sue parole: "Ora sappiamo che Milan e Inter vogliono i due stadi, c'è San Siro da tutelare perché sappiamo che c'è un preavviso di vincolo che arriverà sicuramente. (L'Interista)

Il no di Inter e Milan alla ristrutturazione di San Siro ha rilanciato il progetto che vedrebbe i due club condividere un nuovo impianto nello stesso quartiere milanese.Sarebbe questa l'ipotesi di lavoro per le due società, ma non l'unico tavolo aperto: i rossoneri portano avanti i discorsi per San Donato, mentre per i nerazzurri c'è l'area Cabassi di Rozzano, dove l'Inter ha un'opzione in scadenza il prossimo gennaio. (Calciomercato.com)

Tutti si chiedono che cosa succederà ora sullo stadio. E hanno rilanciato tornando all'idea del 2019: un nuovo impianto accanto all'attuale, che sarebbe "rifunzionalizzato", cioè non verrebbe più usato per la Serie A maschile, e probabilmente ridimensionato, in accordo con la Sovrintendenza. (MilanoToday.it)

Milan e Inter vogliono un altro stadio vicino al Meazza: che cosa succederà

Le parole del presidente rossonero a Milan Tv prima della sfida di campionato col Venezia: "E' emersa la possibilità di ripescare il vecchio progetto San Siro, ma noi come priorità numero uno abbiamo San Donato: è l'ipotesi che avanza e preferiamo. (Sky Sport)

San Siro, Milan e Inter tornano sul progetto del 2019: un nuovo stadio in condivisione vicino alla Scala del calcio. Repubblica commenta la decisione di ieri di Milan e Inter dopo il vertice con il Comune di Milan sulla possibilità di ristrutturare San Siro. (IlNapolista)

Dopo l'incontro in settimana con il sindaco Sala e il no al progetto WeBuild di Milan e Inter, negli ultimi giorni è tornata prepotentemente di moda l'ipotesi di uno stadio congiunto ma costruito ex novo proprio a fianco del Meazza, ma il presidente dei rossoneri, Paolo Scaroni, sottolinea in un'intervista ai canali ufficiali del club che ancora nulla è deciso e che la partita del nuovo stadio è apertissima: "È emersa l’ipotesi di ripescare il vecchio progetto San Siro, un mio vecchio sogno, ma è un percorso che ha difficoltà — ha dichiarato — non è nulla di deciso e scontato. (Sport Mediaset)