Coppa Italia, tutto in gioco: il derby tra Milan e Inter finisce 1-1

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

MILANO. Sono notti come quella di San Siro che rendono eterno il fascino del calcio. Spiegare come il Milan più sgangherato degli ultimi dieci anni sia riuscito a vincere due derby e a pareggiarne altrettanti non è esercizio semplice, considerando che l’altra metà del cielo, l’Inter, è ancora in corsa per tutto. Eppure anche ieri sera i rossoneri hanno azzerato il -20 che li separa dai cugini in campionato, facendo pure la bocca – dopo il gol di Abraham, l’eroe di Supercoppa – a un nuovo successo. (La Stampa)

La notizia riportata su altre testate

Ma sin dal fischio d'inizio s'intravede che il ritmo non è proprio la scansione della tradizione. Così agli occhi dell'universo pallonaro la semifinale di Coppa Italia appare come un appuntamento canonico, tanto potenzialmente bello quanto imprevedibile. (FC Inter News)

Milan. 5 Walker Controlla senza sudare Carlos Augusto, fa più fatica con Zalewski. Dietro balla tanto: suoi un paio di buchi che fanno sussultare San Siro. (la Repubblica)

Il migliore in campo nell'Inter per la Gazzetta dello Sport nel derby di ieri è Calhanoglu (7,5): "Cercava questo gol come l’acqua nel deserto. Ma gioiello a parte, la sua prova è una prova chic: ritmi alti, esce quasi sempre bene dal pressing Milan". (FC Inter News)

Raffaele Palladino ha parlato in conferenza stampa a due giorni dalla trasferta di campionato della Fiorentina sul campo del Milan. Queste le dichiarazioni principali dell’allenatore viola: (Europa Calcio)

È andata in scena la seconda semifinale d’andata di questa edizione di Coppa Italia. Stasera è stato il turno di Milan e Inter, dopo la vittoria del Bologna contro l’Empoli nella serata di ieri, 1 aprile. (Gianluca Di Marzio)

LAPRESSE LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS AGENZIA ALDO LIVERANI SAS LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS LAPRESSE LAPRESSE AGENZIA ALDO LIVERANI SAS Precedente Successivo 1 di 19 L'inglese ex Roma sblocca il risultato al 47', il turco-tedesco pareggia i conti al 67': i prossimi 90' stabiliranno chi andrà a Roma per la finale di Coppa Italia (Tuttosport)