Tecnico nuovo e squadra da rinforzare. Il Lecce è ancora in tempo per salvarsi

In attesa che giochino le dirette concorrenti del Lecce nella lotta salvezza del campionato di calcio di serie A, impegnate nelle sfide Cagliari-Milan, Venezia-Parma e Monza-Lazio, la società di Saverio Sticchi Damiani comunica che Mister Luca Gotti è stato sollevato dall' incarico. Un esonero che è figlio non solo e non tanto della mancanza di risultati quanto dell' assenza di gioco. La decisione era nell' aria e i primi 60' della sfida con l'Empoli di Roberto D'Aversa, l'allenatore che era stato mandato via lo scorso anno per fare posto proprio a Gotti, lo hanno certificato. (Leccenews24)

Ne parlano anche altre fonti

Terremoto in panchina, dopo l’esonero viene scelto il sostituto: scocca il momento dell’ex tecnico dei rossoneri (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Dopo un inizio molto deludente e un posto in zona retrocessione il Lecce ha deciso di esonerare Gotti, ora si cerca il sostituto (Toro.it)

TMW Lecce, chi per sostituire Gotti? In pole c'è Marco Giampaolo La seconda panchina a saltare in questa Serie A dopo quella di Daniele De Rossi con la Roma è quella di Luca Gotti: questa mattina il Lecce ha comunicato che le strade si sono separate dopo l'1 a 1 rimediato dai giallorossi contro l'Empoli ieri sera. (TUTTO mercato WEB)

Gotti esonerato, arriva l'annuncio del Lecce: decisione ufficiale

I soli 9 punti raccolti in 12 giornate sono costati la panchina al tecnico, che nell'anticipo di ieri non è andato oltre l'1-1 interno coi toscani (DAZN)

Empoli, ancora tu. Terzo esonero per Gotti dopo aver affrontato i toscani Per Gotti è un tremendo deja-vù: per la terza volta infatti viene esonerato dopo la sfida contro i toscani. (TUTTO mercato WEB)

A mister Gotti il ringraziamento per il lavoro svolto in questi mesi con professionalità, impegno e dedizione, augurando le migliori fortune». Era nell'aria ed è arrivata l'ufficialità: Gotti è stato esonerato dal Lecce (ilmattino.it)