Sinner, il terminator del Tennis: svelato il piano 2025, solo il Tas può fermarlo

Il 2025 per i professionisti della racchetta è dietro l’angolo, considerando che nella prima settimana di dicembre sarà annunciata l’entry list degli Australian Open (il 2 è previsto il sorteggio del 1° turno di Coppa Davis nuovo format dal 2025, da cui è esentata l’Italia grazie al trionfo bis a Malaga). Il torneo in programma a Melbourne dal 12 al 26 gennaio vedrà il ritorno in campo di Jannik Sinner , chiamato a difendere il suo primo titolo Slam . (Tuttosport)

Su altre fonti

UNA STAGIONE DA CINEMA Il 2024 di Jannik Sinner resterà nella storia del tennis non solo per i risultati straordinari ma anche per come sono stati ottenuti, superando ostacoli che avrebbero potuto fermare chiunque. (LiveTennis.it)

L’altoatesino ha completato una stagione straordinaria, con 73 vittorie in 79 match ufficiali disputati, con otto titoli all’attivo, oltre all’affermazione di ieri in Coppa Davis. (OA Sport)

Florence Cocktail Week torna a Firenze dal 7 al 13 aprile 2025, per diffondere la cultura del Bere Consapevole e Responsabile e valorizzare la Miscelazione di Qualità di tutta la Toscana nei migliori Cocktail Bar e Bar d’Hotel di Firenze. (Il Giornale d'Italia)

Sinner nella leggenda: record unico tra Davis, Slam e ATP Finals

L’Italia del tennis continua a sognare. Per la seconda volta consecutiva gli azzurri capitanati da Filippo Volandri sono in finale di Coppa Davis e potrebbero riportare dopo un solo anno l’insalatiera in Italia. (SerieD24)

Un annuncio, quello delle scorse ore, che coinvolge anche Jannik Sinner, protagonista di una stagione memorabile (SportItalia.it)

IL RECORD DI FEDERER E SERENA Jannik Sinner ha scritto una pagina di storia del tennis che nemmeno il “Big 3” era riuscito a realizzare. L’azzurro è diventato il primo tennista nella storia a vincere, nello stesso anno, due Slam (Australian Open e US Open), le ATP Finals e la Coppa Davis (LiveTennis.it)