Colleferro. “Eco di Silvia – Day”. Tantissima partecipazione, numerica ed emotiva, per un evento benefico di grande successo

COLLEFERRO – È stato un vero successo – com’era prevedibile del resto – l’Eco di Silvia Day che quest’anno, alla terza edizione, si è svolto in Piazza Nassiriya a Colleferro Domenica 23 Giugno. Sono stati coinvolti tantissimi cittadini, tantissimi bambini, tanti sponsor e tanti esercenti che hanno offerto i regali per la riffa, e… tantissimi complimenti da tutti… Sono i risultati di una manifestazione che cresce ad ogni edizione nel ricordo della dottoressa Silvia Guidi, cofondatrice – insieme a Don Daniele Valenzi, Parroco della Concattedrale di Segni – dell’Associazione Eco d’Africa Ayanalem Onlus, impegnata in numerose missioni in Etiopia. (Cronache Cittadine)

Su altri media

Il 16 e il 17 luglio tieniti pronto a tenere il dito sul mouse per fare clic a tempo di record e approfittare di tutte le offerte da capogiro del colosso dell’e-commerce! Nello specifico, l’avvio ufficiale è fissato per la mezzanotte di martedì 16 luglio (ora italiana), per 48 ore fino alle ore 23:59 di mercoledì 17 luglio. (La pagina degli sconti)

Amazon Prime Day 2024 sarà il 16 e 17 luglio: sarà l'occasione perfetta per aggiornare il tuo beauty case, guardaroba e trovare il tool tecnologico più utile alle tue esigenze (Vogue Italia)

Quest'anno, Amazon ha annunciato delle novità interessanti per arricchire l'esperienza degli acquirenti. Stiamo parlando ovviamente del Prime Day, un'occasione in cui le offerte sono le vere protagoniste. (Tom's Hardware Italia)

Fumetti, a Cadorna la mostra su "Il club del tramezzino" di Nomos Edizioni con FNM dall'1 al 12 luglio

Mentre sulle pagine di Amazon compaiono i primi annunci relativi al prossimo Prime Day, con tanto di date ufficiali, Amazon ha già avviato un'altra delle sue promozioni più apprezzate: l'Amazon Seconda Mano. (Tom's Hardware Italia)

Era il 1974 quando il gruppo Ittiri Cannedu si apprestava a disegnare i primi tratti di quella che poi sarebbe diventata l’associazione strutturata dei nostri giorni, ambasciatrice delle tradizioni in tutto il mondo, organizzatrice del più originale festival internazionale del folklore arrivato all’edizione numero 39, ideatrice di Sestos, l’evento dedicato allo studio e alla tutela della tradizione vestimentaria della Sardegna giunto alla 14ª edizione. (SARdies.it)

Come nasce un fumetto? Questa è la domanda a cui il libro risponde, partendo dal come si delineano il carattere e l'aspetto fisico dei personaggi. Si tratta di un allestimento con disegni, pannelli e un video che vuole fornire delle idee per creare un racconto. (Il Giornale d'Italia)