Zanetti: “Mi sono emozionato vedendo la mia squadra. In settimana confronti feroci…”

Intervenuto in conferenza stampa, Paolo Zanetti ha analizzato la partita contro il Venezia, vinta 2-1 al Bentegodi. Di seguito, dunque, le principali dichiarazioni del tecnico dell’Hellas. LA PARTITA. «Venivamo da una prestazione abbastanza scadente ed è stata una settimana intensa per capire dove avevamo sbagliato. Dopo essere andati sotto di un minuto sono usciti i nostri valori, abbiamo macinato occasioni, ho visto la mia squadra e mi sono emozionato. (Calcio Hellas)

Ne parlano anche altre testate

VERONA (ITALPRESS) – Il vantaggio iniziale, il pari subito pochi minuti dopo e il ko nei minuti finali. Paolo Zanetti prova ad aggredire i rivali con un assetto estremamente offensivo: Livramento e Lazovic esterni, Mosquera-Tengstedt insieme in attacco in un 4-4-2. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"Ghilardi è un ragazzo che aveva mercato, stabile in Under 21 che non ho voluto cedere, voleva giocatore ma gli ho detto rimani con noi perché avrai la tua grande chance che dovrai sfruttare e penso che l'abbia sfruttata". (SOS Fanta)

Il Venezia continua a perdere e lo fa anche perché ha in porta Jesse Joronen. Stasera contro il Verona altra papera decisiva. Intanto, il baby portiere Filip Stankovic scalda la panchina. Ma Di Francesco non cambia. (Inter-News)

Venezia, Di Francesco: “Il risultato giusto sarebbe stato un pareggio”

Nella settima giornata del campionato di Serie A arriva un successo pesante per il Verona, che strappa in rimonta i tre punti nel derby veneto contro il Venezia per 2-1. I lagunari stappano la partita al secondo minuto grazie a Oristanio, ma al 9’ il destro al volo di Tengstedt riporta in bilico la partita. (AreaNapoli.it)

“Era molto importante segnare oggi, per pareggiarla e dopo abbiamo meritato di vincere. Mi piace giocare, è importante far gol per aiutare la squadra. (Hellas Live)

La quinta sconfitta in campionato del Venezia arriva nel derby sul campo del Verona. L'allenatore Eusebio Di Francesco ha commentato così il match del Bentegodi ai microfoni di Dazn: "Non mi piace parlare di episodi, però prendere gol così dà fastidio, non è la prima volta che ci facciamo gol da soli. (DerbyDerbyDerby)