Spalletti: «Italia, blocco Inter fondamentale! Menomale ci sono loro»

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Inter-News SPORT

Durante gli European Globe Soccer Awards, tenutisi nell’elegante cornice di Cala Di Volpe, Luciano Spalletti ha elogiato l’Inter per il significativo contributo all’Italia in vista dell’Europeo 2024. BLOCCO INTER – Con ben sei giocatori convocati nella rosa dell’Italia, l’Inter dimostra ancora una volta la qualità e la profondità del suo organico. Di questo ne ha parlato Luciano Spalletti, che si è complimentato con la società nerazzurra: «Il blocco Inter è stato fondamentale per noi, è menomale che c’è l’Inter che crede ancora nel talento italiano, perché ce ne sono tanti. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Spalletti si affida al blocco Inter per difendere il titolo in Germania: "Fondamentale" (TUTTO mercato WEB)

Parata di stelle ai Globe Soccer Europe Awards, organizzati all'hotel Cala di Volpe, in Sardegna. Tra i protagonisti tanto attesi c'è anche Luciano Spalletti che ha già il pensiero rivolto agli Europei. (Il Sole 24 ORE)

Parata di stelle ai Globe Soccer Europe Awards, organizzati all'hotel Cala di Volpe, in Sardegna. "Ct azzurro esperienza più complicata in carriera? Sicuramente sì, perché tira dentro il sentimento di tutti gli italiani". (ilmessaggero.it)

PARLA IL CT Il ct azzurro a poco più di due settimane dall'esordio a Euro 2024: "Dobbiamo essere all'altezza dell'amore per la Nazionale" (Sport Mediaset)

Il ct lo ha dichiarato quest'oggi, in riferimento ai sei convocati nell'Italia che giocherà l'Europeo. L'ex allenatore del Napoli si è soffermato però sull'importanta del blocco Inter nella sua squadra: "Penso che sia fondamentale per noi. (Diretta)

Non riesce a pensare ad altro Luciano Spalletti. (La Gazzetta dello Sport)