Nazzareno e Simone morti in un incidente, le loro moto si sono scontrate frontalmente. 18 vittime in un mese

Nazzareno e Simone morti in un incidente, le loro moto si sono scontrate frontalmente. 18 vittime in un mese
Approfondimenti:
Virgilio INTERNO

Nazzareno Sette, 37 anni di Marcellina, in provincia di Tivoli, e Simone Esposito, 40enne di Palestrina. Sono le ultime due vittime delle strade di Roma e provincia. I due centauri si sono scontrati... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Ne parlano anche altre testate

Incidente stradale mortale oggi alle 11.30 in via del Foro Italico, in direzione Stadio Olimpico, all’altezza di via Salaria, a Roma. (Zoom24.it)

Nel bresciano un motociclista di 28 anni è morto dopo essersi scontrato con la moto guidata dal fratello: il giovane dopo l'impatto è caduto in un dirupo con un volo di decine di metri. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull'esatta dinamica di quanto accaduto. (Sky Tg24 )

Incidente mortale a Roma. La strada è stata chiusa da via delle Valli per permettere i rilievi sull’esatta dinamica di quanto accaduto. (TerzoBinario.it)

Incidente frontale tra due moto, morti i conducenti: tra le vittime Simone Esposito. Fiuggi in lutto

Sul posto sono intervenuti i carabinieri e il personale del 118 che non ha potuto che constatare il decesso dei due centauri. Tragico episodio ieri pomeriggio (ilmamilio.it - L'informazione dei Castelli romani)

Due centauri sono morti questa mattina in via del Foro Italico, a Roma. I mezzi che si sono scontrati sarebbero stati entrambi di grossa cilindrata. L’incidente stradale è avvenuto poco prima delle 11,30. (Tuscia Web)

I due erano in sella alle loro moto – una Ducati e una Kawasaki – quando, per cause ancora in corso di accertamento, si sono scontrati violentemente. Due le vittime: Simone Esposito e Nazzareno Sette. (Frosinone News)