Uilm, Uil Trasporti Basilicata e Uil Basilicata: "Passo avanti nella vertenza Stellantis e subappalti: continuità per i lavoratori in appalto a Transnova, ritirati i licenziamenti"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uilm, Uil Trasporti Basilicata e Uil Basilicata: “Passo avanti nella vertenza Stellantis e subappalti: continuità per i lavoratori in appalto a Transnova, ritirati i licenziamenti”. Di seguito la nota integrale. Questa mattina si è tenuto un importante incontro presso il Ministero dello Sviluppo Economico per affrontare la difficile vertenza che coinvolge diverse aziende subappaltatrici di Stellantis. (Sassilive.it)
Su altri giornali
Hanno guadagnato un anno che dovrà servire a ricostruire una prospettiva per il loro lavoro. “A Pomigliano lotta dei lavoratori di Trasnova porta a casa un primo risultato: questo Natale per le loro famiglie sarà più sereno di come si prospettava. (Agenda Politica)
Vengono messi in salvo per almeno un anno i 249 posti di lavoro di Trasnova, Logitech, Teknoservice e Csa. Questo è il punto cardine dell'accordo raggiunto tra Stellantis e Trasnova durante l'incontro che si è svolto oggi al ministero delle Imprese e del Made in Italy con i sindacati confederali e di categoria, i rappresentanti delle Regioni e degli enti locali dove opera l'azienda dell'indotto. (Today.it)
La proroga riguarderebbe anche le aziende di subappalto Logitech, Teknoservice e Csa per cui viene garantita la prosecuzione dell'attività in totale per circa 300 lavoratori. Stellantis si è impegnata alla proroga del contratto di fornitura per un anno con Trasnova, che quindi revoca i 97 licenziamenti. (La Repubblica)