Sergio Massidda, chi è il pesista azzurro a Parigi: età, altezza, la passione per i balli latino-americani e la fidanzata

Sergio Massidda è un atleta azzurro a Parigi specializzato nel sollevamento pesi nella categoria 61 kg. Alla sua prima rassegna a cinque cerchi arriva pieno di energie e pronto a dare il massimo, assicurandosi la finale. Olimpiadi Parigi, Gianmarco Tamberi prima delle qualificazioni del salto in alto Ecco tutto sull'atleta: dall'età, all'altezza, agli hobby e alla vita privata. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La gioia incontenibile per un risultato eccezionale, la delusione cocente per una prestazione al di sotto delle aspettative. Sono le due facce della medaglia delle Olimpiadi, evento sportivo per antonomasia e capace di regalare emozioni uniche nel bene e nel male. (Fanpage.it)

Sergio Massidda, 22enne sardo di Ghilarza, è incappato in due errori nel sollevamento pesi Di: Redazione Sardegna Live Sergio Massidda , 22enne sardo di Ghilarza, è incappato in due... (Virgilio)

L’argento mondiale in carica è entrato in gara nello strappo con un nullo a 132 kg (5 chili in meno rispetto al suo record nazionale di specialità), per poi uscire di scena con altri due errori a 134 kg che lo hanno estromesso definitivamente dalla corsa per il podio a cinque cerchi. (OA Sport)

Parigi 2024, sollevamento pesi: Massidda subito fuori dai giochi nei -61 kg, tre prove non valide nello strappo

"In realtà in cima ai miei rimpianti c’è il fatto che avrei potuto dare di più e la rabbia soprattutto a ferro caldo è tanta. Ma non mi abbatto, arriveranno i mondiali e, poi, le Olimpiadi di Los Angeles". (Sport Mediaset)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE 16:34 In casa Italia è arriva l’inattesa battuta d’arresto per Sergio Massidda, chiamatosi fuori dalla lotta fornendo tre prove non valide nello strappo. (OA Sport)

Arrivano brutte notizie per l’Italia dal sollevamento pesi alle Olimpiadi di Parigi 2024. Il classe 2002 di Oristano ha provato ad aprire con 132 kg senza successo, per poi fallire anche i due tentativi a quota 134 kg, che di fatto hanno compromesso la sua gara. (SPORTFACE.IT)