Sorso in lutto per Gesumino Olivieri, sub morto in mare: "Segno indelebile nei nostri cuori"

SORSO. Sorso in lutto per la morte di Gesumino Olivieri, il sub di 63 anni morto annegato ieri pomeriggio durante una battuta di pesca subacquea nelle acque al largo della spiaggia di Marritza. La vittima stava trascorrendo una domenica al mare con moglie e figlie. Nel tardo pomeriggio si era allontanato con una boa per raggiungere un punto per pescare. Presumibilmente a causa di un malore l’uomo non è riuscito a risalire. (YouTG.net)

Su altre fonti

FAMIGLIA – Venerdì ha aperto il weekend Sebastiano Esposito con il primo gol in maglia Empoli, il primo in carriera su azione in Serie A e il secondo premio MVP in questa stagione dopo quello col Monza. (Inter-News)

Enzo Raiola, cugino e uno dei due eredi dell’impero costruito dal compianto Mino Raiola Enzo Raiola a tutto campo (Terzo Tempo Napoli)

La vittima si chiamava Daniele Giglio, ed era originaria di Mogoro. Sul posto carabinieri, 118 e guardia costiera. (La Nuova Sardegna)

Sub trovato senza vita in mare a Porto Palmas: è il secondo morto in 24 ore

Enzo Raiola, agente di Matteo Cocchi, spiega le intenzioni dell’Inter sul giovanissimo della Primavera. Il procuratore, poi, fa buona pubblicità al suo assistito, giudicandolo già pronto per il grande salto. (Inter-News)

Tragedia in mare nelle acque di Porto Palmas, dove è morto un pescatore subacqueo. Nel video di Emanuele Floris l'arrivo dell'elisoccorso. (L'Unione Sarda.it)

A lanciare l'allarme alcuni ragazzi che hanno notato il corpo. Sul posto i carabinieri, la Guardia costiera e un'ambulanza del 118. (YouTG.net)