Napoli-Palermo, le statistiche: domani è la sfida numero 71 nella storia! Ricordate come finì l'ultima volta?

Napoli-Palermo, le statistiche: domani è la sfida numero 71 nella storia! Ricordate come finì l'ultima volta?
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

La Coppa Italia Frecciarossa ripropone il confronto tra due protagoniste del calcio del sud: il Napoli affronterà il Palermo per la settantunesima volta nella sua storia. L’ultimo precedente risale al 29 gennaio 2017, quando i partenopei pareggiarono in casa 1-1, con la rete di Mertens dopo il vantaggio di Nestorovski. Gli azzurri sono imbattuti nelle ultime 4 gare con i rosanero in Serie A, ma i siciliani hanno vinto l’ultima gara, proprio in Coppa Italia, per 2-1 nel giugno del 1979 (gol di Savoldi e doppietta di Citterio). (CalcioNapoli24)

Se ne è parlato anche su altri media

Napoli-Palermo probabili formazioni Parecchie novità per gli azzurri, con Conte orientato a far esordire dal 1' Gilmour (in mediana con Lobotka) e Neres: spazio anche per Rafa Marin che è ancora a caccia dell'esordio assoluto in maglia Napoli. (CalcioNapoli24)

Out al Maradona per Napoli - Palermo valida per i sedicesimi di finale della Coppa Italia Frecciarossa ed in programma domani 26 settembre alle ore 21:00 Prosegue la... (Virgilio)

Il Palermo si prepara alla sfida di Coppa Italia contro il Napoli con un approccio basato sul turnover, come scrive il Giornale di Sicilia in vista di Napoli-Palermo di Coppa Italia: Desplanches lascerà spazio a Sirigu, in difesa Nikolaou a riposo con Ceccaroni e uno tra Nedelcearu e Baniya pronti a formare la coppia centrale. (CalcioNapoli24)

Napoli-Palermo Coppa Italia, probabili formazioni: la rivoluzione di Conte

Comincia il ritiro pre-partita del Napoli in vista del match di Coppa Italia di stasera contro il Palermo. La squadra è arrivata da qualche minuto nella sede del raduno, a Palazzo Caracciolo, ed è stata accolta da una folla festante. (CalcioNapoli1926.it)

Vigilia di Coppa Italia per il Napoli, che domani sera al "Maradona" sfiderà il Palermo per i 16esimi in gara unica. In caso di parità si andrà direttamente ai rigori. Gli azzurri, che hanno come obiettivo la vittoria del trofeo, in caso di passaggio del turno si guadagneranno gli ottavi di finale in casa della Lazio, che si giocheranno a gennaio. (Ottopagine)

Non certo, con tutto il rispetto, per il Palermo. Come questo turno di Coppa Italia di fine settembre. (ilmattino.it)