Napoli-Palermo, le statistiche: domani è la sfida numero 71 nella storia! Ricordate come finì l'ultima volta?
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Coppa Italia Frecciarossa ripropone il confronto tra due protagoniste del calcio del sud: il Napoli affronterà il Palermo per la settantunesima volta nella sua storia. L’ultimo precedente risale al 29 gennaio 2017, quando i partenopei pareggiarono in casa 1-1, con la rete di Mertens dopo il vantaggio di Nestorovski. Gli azzurri sono imbattuti nelle ultime 4 gare con i rosanero in Serie A, ma i siciliani hanno vinto l’ultima gara, proprio in Coppa Italia, per 2-1 nel giugno del 1979 (gol di Savoldi e doppietta di Citterio). (CalcioNapoli24)
Se ne è parlato anche su altri media
Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric (pianetaserieb.it)
le probabili formazioni Napoli e Palermo si affronteranno questa sera in Coppa Italia per i sedicesimi di finale: in palio c’è un posto negli ottavi contro la Lazio. Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Napoli-Palermo: (Terzo Tempo Napoli)
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)
L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)
Napoli-Palermo, Sky conferma il mega turn-over di Conte e il doppio play (Sky) Domani alle 21. Rispetto alla Juventus confermato il solo Lobotka (più Caprile). Juan Jesus al fianco di Rafa Marin. Neres e Ngonge dall’inizio (IlNapolista)
Torna il derby del regno delle due Sicilie. Walter Sabatini conosce bene entrambe le piazze e le loro ambizioni. (ilmattino.it)