Atalanta, riecco Retegui e Cuadrado: gli aggiornamenti sulle loro condizioni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Fantacalcio ® SPORT

Atalanta: le condizioni di Retegui e Cuadrado Mateo Retegui e Juan Cuadrado sono pronti a tornare in campo ed essere protagonisti anche al Fantacalcio. I due calciatori dell'Atalanta nella giornata di oggi sono tornati ad allenarsi in campo da soli. I due potrebbero essere convocati contro l'Udinese nel prossimo turno di Serie A, ma lo staff medico dell'Atalanta non vuole forzare i tempi per evitare ricadute. (Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altre testate

Oltre alla trasferta di Udine, che vedrà il ritorno dell’ex Samardzic, entrambi salteranno probabilmente il recupero con la Juventus, in programma martedì 14 al Gewiss Stadium (alle 20,45), ma potrebbero rientrare per la terza gara del filotto settimanale, la sfida al Napoli di sabato 18 al Gewiss (20,45). (L'Eco di Bergamo)

L'Udinese affronterà l'Atalanta nella prossima sfida di Serie A, ma con molta probabilità i bergamaschi dovranno fare i conti con un'assenza molto pesante. Mateo Retegui, che nel match contro l'Empoli ha riportato una lesione di primo grado del muscolo retto femorale della gamba sinistra, è in forte dubbio per la gara del Bluenergy Stadium, in programma sabato 11 gennaio. (TuttoUdinese.it)

The 25-year-old Argentine striker, a naturalized Azzurri player since 2021 - who is continuing his recovery after the first-degree lesion of the left rectus femoris muscle suffered in the first half of the match on 22 December against Empoli - also carried out individual work today and his return to the group has been postponed to next week. (Quotidiano Sportivo)

Atalanta, Retegui e Cuadrado danno appuntamento alla gara col Napoli

Ha lavorato ancora a parte Retegui, che resta quindi in dubbio per Udine. Lavoro individuale anche per l’ex bianconero Cuadrado e per Scamacca. (Udinese Blog)

– L’Atalanta domani, sabato 11 gennaio, a Udine non potrà contare sul suo cannoniere Mateo Retegui. (Quotidiano Sportivo)

Secondo le ultime da Zingonia, Retegui rientrerà per le sfide contro Juventus e Napoli. Attesa alle stelle per il rientro di Mateo Retegui. Il capocannoniere del nostro campionato è attualmente out per infortunio, ma scalpita per ritrovare una maglia da titolare già nell'immediato futuro. (Fantacalcio ®)